Giulia e cp4

Ciao non ti fare problemi di cp4 e frottole varie, personalmente ti consiglio la versione a gasolio se fai parecchi km mentre in caso contrario la versione a benzina è un ottima scelta.
Il cambio automatico è decisamente ottimo e se gli fai la manutenzione adeguata dura tanto, per quanto riguarda il resto tutto dipende da come è stata trattata.
La storiella della cp4 è una frottola colossale, personalmente ho viaggiato tante volte in riserva e non ho mai avuto problemi... logicamente bisogna sperare che chi l'aveva prima di te mettesse gasolio buono. Detto ciò per vedere se ci sono problemi basta smontare la cp4, un buon meccanico si accorge subito se è in perfette condizioni e di conseguenza sai se c'è qualcosa in circolo o meno.
Le denigrazioni su questa Alfa da chi non sa minimamente cosa sia (la maggior parte di quelli che ti hanno risposti sono noti qui sopra per raccontare frottole senza essere in possesso dell'auto) lasciale perdere, trova un buon usato e goditi il piacere di guidare la

Ciao non ti fare problemi di cp4 e frottole varie, personalmente ti consiglio la versione a gasolio se fai parecchi km mentre in caso contrario la versione a benzina è un ottima scelta.
Il cambio automatico è decisamente ottimo e se gli fai la manutenzione adeguata dura tanto, per quanto riguarda il resto tutto dipende da come è stata trattata.
La storiella della cp4 è una frottola colossale, personalmente ho viaggiato tante volte in riserva e non ho mai avuto problemi... logicamente bisogna sperare che chi l'aveva prima di te mettesse gasolio buono. Detto ciò per vedere se ci sono problemi basta smontare la cp4, un buon meccanico si accorge subito se è in perfette condizioni e di conseguenza sai se c'è qualcosa in circolo o meno.
Le denigrazioni su questa Alfa da chi non sa minimamente cosa sia (la maggior parte di quelli che ti hanno risposti sono noti qui sopra per raccontare frottole senza essere in possesso dell'auto) lasciale perdere, trova un buon usato e goditi il piacere di guidare la Giulia.
Guarda,io questa discussione non volevo neanche aprirla perché sapevo che sarebbe finita così. Ne tanto meno voglio passare per quello che vuole l'auto primium a picca sordi ahaha io i 25k ce li metto "cash" ahahaha potrei finanziare la restante parte ma lo trovo spropositato onestamente. Me ne sono semplicemente innamorato prima per la guida e poi per la linea.
Io ho chiesto per la cp4 e come risposta ho ricevuto una valanga di problemi a quanto pare ben più importanti ahaha una cosa è certa,sono più confuso di prima

Aggiungo che per trovare un buon usato, va alzato il budget di almeno 10k. Con il budget dichiarato si beccano solo grane provenienti da ex noleggio, con qualche chilometro sparito di qua e di la.
Sono stato ben lontano da concessionari e sto valutando solo vetture unico proprietario/amatore. Su whatsapp ho un malloppo di fatture in foto che non ti dico 😂😂
Sono stato ben lontano da concessionari e sto valutando solo vetture unico proprietario/amatore. Su whatsapp ho un malloppo di fatture in foto che non ti dico 😂😂
Grazie del consiglio comunque 👍

Guarda,io questa discussione non volevo neanche aprirla perché sapevo che sarebbe finita così. Ne tanto meno voglio passare per quello che vuole l'auto primium a picca sordi ahaha io i 25k ce li metto "cash" ahahaha potrei finanziare la restante parte ma lo trovo spropositato onestamente. Me ne sono semplicemente innamorato prima per la guida e poi per la linea.
Io ho chiesto per la cp4 e come risposta ho ricevuto una valanga di problemi a quanto pare ben più importanti ahaha una cosa è certa,sono più confuso di prima
Fai benissimo… dopodiché la valanga di stupidate lasciale perdere, trovati un bel mezzo e goditelo in serenità, i consigli di chi compra cessi stranieri valgono come quei cessi… nulla!

- Informazione Pubblicitaria -
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣senti senti da quale pulpito arriva la predica, proprio dal Gran Visir delle Frottole! Da chi ha dovuto cambiare il Leggendario e Glorioso motore 2.2 multijet a soli duecentomila chilometri.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 vucca chi sa vanta, cacaci!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣senti senti da quale pulpito arriva la predica, proprio dal Gran Visir delle Frottole! Da chi ha dovuto cambiare il Leggendario e Glorioso motore 2.2 multijet a soli duecentomila chilometri.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 vucca chi sa vanta, cacaci!
Ma che non è un pezzente che non solo non se la può comprare ma non potrebbe neanche riparla … 217.000 km con il primo motore e altri 70.000 (per adesso con il secondo) … 280.000 Km di puro piacere … non giornate intere a rosicare per quello che non posso avere!

• Like
Reactions: PIER64
Invece hai fatto bene ad aprirla perché è inutile raccontarsi chiacchiere e minchiate. Se agli altri gliele regalano le macchine come a certi politici regalano ville a loro insaputa è normale che ti dicono tutti: <<buttati che è morbido>>. Eh grazie ad u cazzu!!🤣🤣🤣Anche poco tempo fa dicevano che le vaccinazioni farlocche contro il CUGGHIUNA VAIRUS erano sicure ed efficaci 🤣🤣🤣🤣 mentre oggi la gente crepa come le mosche nella zanzariera elettrica con milioni di effetti avversi. Andate andate, ora arriva il vaiolo delle scimmie e inizia l'ennesimo show🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma che non è un pezzente che non solo non se la può comprare ma non potrebbe neanche riparla … 217.000 km con il primo motore e altri 70.000 (per adesso con il secondo) … 280.000 Km di puro piacere … non giornate intere a rosicare per quello che non posso avere!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Puoi notare ila “sostanza” del denigratore … ci manca solo che ci faccia anche un trattato sugli alieni e altre amenità varie!…

No no non serve, ci sei già tu che stai alienato forte.🤣🤣🤣🤣🤣

• Like
Reactions: stefano1980
No no non serve, ci sei già tu che stai alienato forte.🤣🤣🤣🤣🤣
Bellissima!!!! Una considerazione del genere da chi vaneggia sui pseudo vaccini su un sito di auto e’ una considerazione allo specchio!… d’altronde le “basi fondamentali” dei “problemi” di questo motore deriveranno dalla campagna “pseudo vaccinale”!!!!!!

Ma perché non la finite @kormrider e @CONDORALFA75?
Invece di prenderci in giro cercate di essere di aiuto a chi ha aperto questo post!
@alfista nel sangue l'unico consiglio è unico proprietario ma no ex noleggio e prendila a gasolio visto i km che dovrai fare. Una volta verificato tagliandi entro i 15/20 k perché oltre meglio lasciare stare, via i problemi che comunque hanno tutti i motori di ultima generazione di qualsiasi marchio, specialmente se usano acqua/olio 0/20 invece di uno 0/30 più adatto alla longevità della motore.
Appena la prendi fai svuotare la coppa dell'olio smonti pulisci e fai verificare la pompa olio. Se non sbaglio ci sono coppe olio o pompa modificate per Giulia e Stelvio, ma dovrei chiedere al mio meccanico. 2017/2019 e un buon compromesso costi/km, l'importante è che abbiano fatto i tagliandi certificati.
Io non ho la Giulia e mi piacerebbe averla e tutte le informazioni che ho le ho apprese qui nel forum dal 2019 in poi dopo chiedevo conferma al mio meccanico ed effettivamente ci sono questi problemi. La cp4 della Giulia è diversa da quelle che creavano molti problemi ad Audi e BMW perché è rinforzata, confermato dal mio meccanico.
Prendila e tagliandi annuali preventivi. Buon acquisto

• Like
Reactions: GPoint e PIER64
X