Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

FullSizeRender.jpg
La bimba è arrivata...
Mancano solo le targhe!

[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji256][emoji256][emoji256][emoji256][emoji256][emoji256][emoji256]

- Informazione Pubblicitaria -
Meravigliosa!!!!!

❤️❤️❤️
Non credevo di emozionarmi così a vederla: il rosso alfa, IMHO, è molto più bello del rosso corsa metallizzato.
E dal vivo è ancora più bella...
Ho provato a "sgasarla" in race e in cinque minuti c'erano persone con i telefonini a fotografarla.
Alfa, credo sia davvero il momento della riscossa!

• Like
Reactions: enzobig e BluByte
Io ho una base ma mi accorgo che ogni volta che mi muovo in mezzo alla gente la
Macchina viene osservata con occhi stupefatti, la tua accresce la sua bellezza con quel sound magnifico del 2.9. Sei davvero fortunato (o bravo non so cosa tu faccia per vivere) da poterla avere. Spero un giorno di poterla provare anche con la Smart box perche questa macchina è qualcosa di fantastico. Adesso mi sto mangiando i gomiti (provate anche solo a leccarlo se ci riuscite) per aver avuto la possibilità di provarla (penso in dynamic) ma per necessità provai la diesel. Sono felice però di aver regalato l'esclusiva a mio padre. Per noi non sono cose che capitano tutti i giorni e nonostante lui volesse provare la diesel io gli ho detto di guidare quella perche era una possibilità unica

Mi hanno fatto vedere anche una Q4 veloce e devo dire che era SPLENDIDA (un azzurro metallizzato quasi grigio)
Aveva gli interni in pelle nera e il profumo di cuoio era incredibile
Ma preferisco la mia
Forse l'ultimo capriccio prima che sia tardi...(61...)
Comunque sono belle tutte: per chi non le ha mai viste dal vivo consiglio di andarle a vedere di persona. Sono MOLTO meglio che in foto, dei veri capolavori di stile italiano!
Grazie a tutti!

Spettacolare sta QV Rosso Alfa...complimenti sinceri

X