Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

1479535976440.jpg

• Like
Reactions: Il Konte e VURT
Salve a tutti. Ma che voi sappiate quando verrà commercializzato il Blu Misano della Veloce?

- Informazione Pubblicitaria -
No no per il mio regno solo quadrifoglio full optional !!!
Se devo sognare non guardo a spese !!![emoji16][emoji16][emoji16]

• Like
Reactions: PAVE
Sono reduce da due giorni a Varano de Melegari dove ho provato la bestia, prima della consegna della mia.
Esperienza notevole (guidi la 4C, la 8C, la Giulia 180 cv diesel e la QV, la MITO QV, la Giulietta Veloce e le varie GTV competizione con le gomme slick, tempo permettendo) anche se oggi mi fanno male muscoli che non sapevo di avere (entrare e uscire dalla GTV se sei alto più di un metro e novanta non è uno scherzo)...
Almeno 60 - 70 giri totali di pista (un GP!) alternando cambi automatici e sensori "all inclusive" ad auto "nature" tipo le GTV (240 cv) con cambio manuale, puzza di benzina e niente ABS...
In più fai tutte le prove connesse alla sicurezza

Che dire: a detta di tutti la Giulia è l'auto che meno ti fa avvertire la velocità e quanto ne consegue (oscillazioni nella frenata, scarti, indecisioni - da povero "principiante" - etc. etc.)
Ma va forte, cavolo se va! Probabilmente più delle altre. Solo un piccolo lag del turbo che quasi scompare in Dynamic (il primo giro, quando non l'ho notato, devo averlo fatto in "race")
Ma ti senti sicurissimo, non sicuro, come su due binari...
E anche quando passi il limite ti avverte
Inoltre è divertentissimo anche il cambio manuale

Le altre sono belle ognuna a modo suo, come tante donne interessanti per qualcosa di specifico.

Le più divertenti, a pari merito, sono la 4C e la GTV, IMHO. Ma la seconda è solo da pista e la prima può essere solo una seconda auto (a meno che tu abbia 25 anni)
La più "esaltante" la 8C e il suo sound, scoppiettii inclusi...meraviglia...

La Giulia (diesel e QV) è auto da città, da strada e la QV anche da pista, tutto sotto lo stesso abito.

Complimenti ad Alfa!

• Like
Reactions: UmbertoP e Melo81
Quella sarebbe la mia configurazione ideale, se solo avesse il manuale. Ho 24 anni ma sono "vecchio dentro" [emoji23][emoji23][emoji23]

X