Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

Assolutamente no!
Aaaah adesso ho capito il nero "Wurth", scusate sono un po lentino al mattino...
Per curiosità immagino non ci sia un nero pastello

Aaaah adesso ho capito il nero "Wurth", scusate sono un po lentino al mattino...
Per curiosità immagino non ci sia un nero pastello

non so se sia na battuta ma nero pastello c'è ed è nero alfa, nel configuratore c'è la possibilità di sciegliere se colori pastello o metalizzati e fra i pastelli c'è nero bianco e rosso

• Like
Reactions: Melo81 e Jogiu
- Informazione Pubblicitaria -
non so se sia na battuta ma nero pastello c'è ed è nero alfa, nel configuratore c'è la possibilità di sciegliere se colori pastello o metalizzati e fra i pastelli c'è nero bianco e rosso
No perdonami non è una battuta... Solo che non ci ho fatto caso quando l'ho configurata!

Spero di vederne qualcuna dal vivo di nero pastello, è vero, è un po banale però si specchia il mondo nel nero pastello

Ammazza oh neanche uno che mi caga di striscio

A quanto pare di questo colore non ne è stata vista nessuna ... Quella che ho provato è bianca , poi ce ne stava una nera è una grigio scuro . In altra concessionaria blu Montecarlo è ancora bianca e nera ... a giro ne ho viste scure è una nera ma argento non ne ho viste ... [emoji848][emoji848][emoji848]

Comunque eccolo qua.....di notte.
1480475222768.jpg

1480475247386.jpg

• Like
Reactions: esodar1981 e VURT
X