Premesso che i giudizi sui colori sono estremamente soggettivi......
Il colore che più ho amato su Giulietta è il Rosso Alfa tanto è vero che ogni volta che ne vedo passare una sbavo e fra le 4 avute (rosso bianco argento blu) quella che mi è piaciuta di più è stata proprio la rossa.....
Su Giulia non so perché non mi fa scattare quell'analoga emozione.......ovvio è bellissima rossa come in quasi tutti i colori disponibili ma non mi fa sussultare......
Anche per voi è così? Come mai secondo voi? Forse è perché il rosso su Giulietta lo vedo quasi sempre su cerchi da 18" mentre invece su Giulia l'ho visto solo con i 16" o 17" e mai con i 18" o 19" bruniti??
Eh beh, il rosso è sempre il rosso, viste le dimensioni della giulia non pensavo che rosso alfa fosse così bella, invece... Certo ora sono in difficoltà, non so più di che colore prenderla. Meno male altrimenti mi toccava comprarla subito!!!
Visualizza allegato 136688 Per aiutarti a decidere ecco un altro Rosso Alfa...
Anche blu sarebbe bello, ma preferisco il rosso.
Rispetto per le preferenze altrui!
Io sono di parte ma secondo me il colore più riuscito è il blu montecarlo. Le dona eleganza e non trascura la sportività. In più cambia in ogni condizione (pulita, leggermente sporca, lurida) e in ogni momento della giornata
Beati voi che avete le idee chiare io ogni giorno giorno cambio idea oggi la cofiguro Rossa domani nera con gli interni rossi poi blu e dopo grigio chiaro l'unico colore che non cambierei è il blu Misano solo che lo faranno solo sulla veloce e io aimé non me la posso permettere sig
Beati voi che avete le idee chiare io ogni giorno giorno cambio idea oggi la cofiguro Rossa domani nera con gli interni rossi poi blu e dopo grigio chiaro l'unico colore che non cambierei è il blu Misano solo che lo faranno solo sulla veloce e io aimé non me la posso permettere sig