Giulia e i suoi colori con foto dal vivo

io trovo il grigio silverstone stupendo soprattutto con i cerchi a 'fiore' da 18 come un utente del forum.. [emoji41]

Beati voi che avete le idee chiare io ogni giorno giorno cambio idea oggi la cofiguro Rossa domani nera con gli interni rossi poi blu e dopo grigio chiaro l'unico colore che non cambierei è il blu Misano solo che lo faranno solo sulla veloce e io aimé non me la posso permettere sig

io ho preso il blu montecarlo che era stato il mio preferito dal primo momento anche per i riflessi pazzeschi che fa con la luce. Il blu Misano è piu sportivo e lo vedo meglio sulla Veloce.

• Like
Reactions: feudis
Il Misano mi riporta agli arbori della mia patente, la prima era una blu Egeo 424 ... sicuramente questi colori hanno dei riflessi che quelle di allora manco si sognano . Mi spira vederne una Misano per gustare questo splendore !!!!

- Informazione Pubblicitaria -
50912770184__1C4313E5-8088-4716-93C2-631C94CA463A.JPG

Aaah quanto mi piace questo colore interno :D (scusate la mia presenza a rovinare tutto [emoji51])

avevo lo stesso colore di pelle sulla 159, stupendo! Ora sulla Giulia sono tornato alla pelle nera (come ce l'avevo sulla 156 2.4)

• Like
Reactions: VURT
X