Giulia GTA / GTAm 1966-75 (scheda)

Discussione in 'GT' iniziata da J.Kay, 17 Giugno 2008.

1. da qualche parte devo averlo lette, comunque ha vinto tutto e per molti hanni:tieni conto che pesava 200 kg in meno di quella di "ferro", cioe 700 e rotti kg.le gta erano 1300 e 1600 e tra le cose che la fanno riconoscere al volo sono le maniglie per aprire le porte: sono delle piccole levettine.Al raduno a monza del 14/2/09 ce ne erano due; poi hanno fatto la gtaM che era 2000, ma di ferro credo 240 cv forse con il compressore.in molte foto si vedono che fanno le curve su 3 ruote, ma andavano piu forte che su 4

2. Scusate se riprendo questa discussione un po' vecchia, ma sono appena iscritto e la gta è sempre stata la mia preferita
    Approfitto per chiedere qualche informazione: qualcuno sa dirmi quanto può costare oggi una Giulia GTA?
    E' già stato chiesto ma non mi pare di avere letto risposte
    Qualcuno sa dirmi qualche sito o qualche altro metodo con cui trovare informazioni su questo bellissimo modello e magari come poterne cercare una in vendita?
    Grazie a tutti

3. le junior gta valgono su ruoteclassiche 40/45 mila euro mi sembra

4. se le trovi a quel prezzo me ne prendi 3 ??

A quei prezzi , purtroppo, non si trova nulla , si va da 70 ad oltre 100 mila Euro e poi bisogna vedere se 1300 o 1600 e se hanno avuto un passato agonistico ......

5. Concordo si va dai 70/ 100 per le stradali e anche più per quelle perfette o conservate
    se hanno un passato buono sopra 120
    se sono ex autodelta POCHE gia tutte accasate lasciamo perdere i prezzi...

6. Phonocar
    su questo link che è stato caricato ho qualche dubbio ad esempio il motore da dei particolare sembra di serie... ma da 2 foto non si può capire molto

7. #17designferrara,1 Ottobre 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2018
    E ora godetevi questa melodia, quest'emozione che in meno di 2 litri di motore ha regalato vittorie in tutto il mondo:
    Silenzio, parla Alfa GTA ;)

8. è gia gran bel motore però non è un gr.5... gr.2 o al max gr.4 ed ha il cambio di serie...

9. Una galleria di immagini che spero faccia piacere a molti:

Files Allegati:

10. Eccone altre:

Files Allegati:

A J.Kay piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Giulia Gt 2000 Veloce. Chiedo agli esperti... GT 10 Luglio 2018
Giulia GTA replica: può circolare? GT 18 Maggio 2009
giulia sprint 1.6 gta silhouette GT 27 Marzo 2008