La Giulia GTA normale aveva un 1600cc vero? il 1300 fu fatto solo per il campionato? qualcuno mi sa dire le prerstazioni di quest'auto? Sul Web nn si trova nulla!
da qualche parte devo averlo lette, comunque ha vinto tutto e per molti hanni:tieni conto che pesava 200 kg in meno di quella di "ferro", cioe 700 e rotti kg.le gta erano 1300 e 1600 e tra le cose che la fanno riconoscere al volo sono le maniglie per aprire le porte: sono delle piccole levettine.Al raduno a monza del 14/2/09 ce ne erano due; poi hanno fatto la gtaM che era 2000, ma di ferro credo 240 cv forse con il compressore.in molte foto si vedono che fanno le curve su 3 ruote, ma andavano piu forte che su 4
Scusate se riprendo questa discussione un po' vecchia, ma sono appena iscritto e la gta è sempre stata la mia preferita
Approfitto per chiedere qualche informazione: qualcuno sa dirmi quanto può costare oggi una Giulia GTA?
E' già stato chiesto ma non mi pare di avere letto risposte
Qualcuno sa dirmi qualche sito o qualche altro metodo con cui trovare informazioni su questo bellissimo modello e magari come poterne cercare una in vendita?
Grazie a tutti
A quei prezzi , purtroppo, non si trova nulla , si va da 70 ad oltre 100 mila Euro e poi bisogna vedere se 1300 o 1600 e se hanno avuto un passato agonistico ......
A quei prezzi , purtroppo, non si trova nulla , si va da 70 ad oltre 100 mila Euro e poi bisogna vedere se 1300 o 1600 e se hanno avuto un passato agonistico ......
Concordo si va dai 70/ 100 per le stradali e anche più per quelle perfette o conservate
se hanno un passato buono sopra 120
se sono ex autodelta POCHE gia tutte accasate lasciamo perdere i prezzi...
Phonocar
su questo link che è stato caricato ho qualche dubbio ad esempio il motore da dei particolare sembra di serie... ma da 2 foto non si può capire molto