Giulia: i vostri consigli e pareri per acquisto.

...lo volevo dire io che c'erano... appaiono lungo il percorso, a destinazione impostata, quando ci sei già in mezzo e in genere solo in autostrada...

Però stranamente non è un dato dichiarato: che il navigatore succhi le informazioni dai dati del cellulare collegato via BT?...
 
Il navi di Giulia ha gli aggionamenti live del traffico, chiaramente non sono quelli di Google, ma ci sono.
Sì, sono quelli del TMC, nettamente insufficienti se non completamente errati.
Capitato più volte di vedere segnalazioni di ingorghi non esistenti, altre volte di essere in un tratto di autostrada trafficato e non vederlo segnalato sulla mappa, in compenso era segnata in rosso la corsia opposta dove andavano tranquillamente
E' vero, c'è, ma non ci si può assolutamente fare affidamento.
 
  • Like
Reactions: mr_blue
Sì, sono quelli del TMC, nettamente insufficienti se non completamente errati.
Capitato più volte di vedere segnalazioni di ingorghi non esistenti, altre volte di essere in un tratto di autostrada trafficato e non vederlo segnalato sulla mappa, in compenso era segnata in rosso la corsia opposta dove andavano tranquillamente
E' vero, c'è, ma non ci si può assolutamente fare affidamento.

Anche quelli di Giulietta sul navi di serie sono inutili.
Come il navigatore in se stesso,mappe vecchie,ecc. Ci vorrebbe un aggiornamento settimanale come fa il tomtom,quello di Giulietta per come è fatto è un gadget abbastanza inutile,difatti io uso il telefono col Tomtom..
 
Anche quelli di Giulietta sul navi di serie sono inutili.
Come il navigatore in se stesso,mappe vecchie,ecc. Ci vorrebbe un aggiornamento settimanale come fa il tomtom,quello di Giulietta per come è fatto è un gadget abbastanza inutile,difatti io uso il telefono col Tomtom..

Guarda secondo me per quanto ogni casa si impegni a farlo bene, il miglior navigatore è quello fatto e fornito dall’azienda che produce i navigatori... quindi tomtom (o garmin o altro che sia) o su cel con app a pagamento o su device portatile (lo so puzza di povero su una Giulia...)

Detto questo... che cosa hai deciso per la tua Giulia? :D
 
Non sono di serie, ma c'è un modo rapidissimo per capire se è montato o no: se non bracciolo ci sono 2 USB dovrebbe esseci CP/AA, se ce n'è solo una non c'è

Io ne ho solo una di USB ma ce l'ho... so ibbbrido.

My two cents sulle palette, ne farei volentieri a meno... le uso pochissimo e il più delle volte mi sono di impaccio, ma da vedere sono splendide.
 
Continuo intanto a guardare un pó in giro. Questa ha un abbinamento di allestimento e motore che mi piace molto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto