giulia non parte si accende solo il quadro e da tutte le spie possibili, ma non e' la batteria

30 Gennaio 2023
16
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
la mia giulia non parte si accende solo il quadro e segna tutte le spie possibili, non è la batteria, il computer segna :centralina iniezione da configurare è centralina guida elettrica non attiva, staccando e riattaccando i connettori della centralina la macchina era ripartirta per una volta dopodiché stesso discorso, potrebbero essere i cavi ossidati?
 
Attuatore pompa alta pressione. Controlla subito filtro della pompa e guarda che non ci sia limatura in giro. Poi vai fare la revisione della pompa
allora la macchina non parte, ho provato con i cavi dopo un po’ è partita ma ha fatto un brutto rumore davanti,ho provato a spingerla con la quarta ma il motore non gira è uscito fumo dal davanti e cavi della batteria caldi
 
allora la macchina non parte, ho provato con i cavi dopo un po’ è partita ma ha fatto un brutto rumore davanti,ho provato a spingerla con la quarta ma il motore non gira è uscito fumo dal davanti e cavi della batteria caldi
Problema serio. Non muoverla e portala in officina specializzata. Non è il mio stesso problema e potrebbero essere tante cose. Inutile fare ipotesi del cavolo così. Originale o mappata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me non c'è connessione tra batteria e fumo con rumore dal cofano. Può essere un pistone, iniettori, turbina.... il mondo. O magari collettore aspirazione o limatura in giro per il motore. Facci sapere cosa ti dicono