Giulia o M3 o chi... chi ha copiato?

p.robustini

Super Alfista
10 Dicembre 2009
315
510
156
Viterbo
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD
IMG_4429.JPG


Ragazzi, i fan di BMW e Audi mi dicono che la Giulia ha copiato BMW come linea e anche Audi come interni - dalla foto sopra è difficile per me controbattere anche perché la M3 è uscita prima della Giulia. Ma forse voi ne sapete di più e potrete aiutarmi ad argomentare....?
 
Scusatemi, ho sbagliato sezione e non riesco a spostare né cancellare il post...
 
Visualizza allegato 156154

Ragazzi, i fan di BMW e Audi mi dicono che la Giulia ha copiato BMW come linea e anche Audi come interni - dalla foto sopra è difficile per me controbattere anche perché la M3 è uscita prima della Giulia. Ma forse voi ne sapete di più e potrete aiutarmi ad argomentare....?
Dì ai tuoi amici fan che le auto si confrontano dal vero, non con le foto del web: da vero sono totalmente diverse, una è tondeggiante e larga, l’altra spigolosa e stretta.
Altrimenti se la si mette su questo piano, bisognerebbe ricordare in quanti hanno copiato le maniglie posteriori della 147, comprese alcune giapponesi odierne
 
Si arrampicano sugli specchi! Poiché non possono argomentare sulle qualità dinamiche e generali della Giulia, discutono su argomenti che sfiorano il ridicolo. A questo aggiungo che sono sempre stati gli altri a copiare i design Italiano....
 
588279D5-275D-4C74-B24F-0D19E0550E7B.jpeg
D826B2C9-7745-4CB7-8502-658E94FE044A.jpeg
Non vorrei gettare merda sulla Giulia, auto che adoro in tutti i sensi, ma di fianco al portone di casa mia spesso c’é una lexus is parcheggiata e vista dal posteriore alla prima occhiata la scambio sempre per una Giulia.
Ha ragione Robustini: una volta le alfa si differenziavano molto di più dalle altre auto
 
Qui più che somiglianza si nota la mancanza di stile della Lexus....
Ma la cosa che più mi fa sorridere è che parlano di somiglianza chi guida auto fotocopia. Le Audi sono tutte uguali tranne che per le dimensioni, anche se di meno ma accade anche per BMW
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui più che somiglianza si nota la mancanza di stile della Lexus....
Ma la cosa che più mi fa sorridere è che parlano di somiglianza chi guida auto fotocopia. Le Audi sono tutte uguali tranne che per le dimensioni, anche se di meno ma accade anche per BMW

Beh le Audi sono uguali a Skoda, VW, Seat....
Le altre somiglianze tra case diverse di solito esistono perché si ha tutti lo stesso scopo e alla fine le forme ottenute sono simili