V
V6-MO
Utente Cancellato
Hai dato via la 156 GTA? Che coraggio, è un pezzo di storia che sarebbe da custodire gelosamante....
Io no ci sarei riuscito
So di andare OT rispondendoti ma non posso fare altro, è giusto che ti risponda.- Sei il secondo utente che mi scrive questa cosa.- Ti rispondero' alle stessa maniera.- La 156 GTA purtroppo non ha avuto Storia, o meglio dire, non ha avuto il successo che si sperava quando è stata lanciata sul mercato, così come la 147 e credo che non ne avrà in futuro.- Quindi non è un pezzo di storia.- Diverso il discorso se parliamo della "Giulia GTA" allora il discorso cambia.- Ma non l’ho cambiata perché non ha avuto storia.- Il fatto che l'abbia data via non significa che non mi sia dispiaciuto, tutt'altro, mi sono emozionato ed intristito durante il viaggio e anche una volta giunto in loco, e questo va al di là della Storia, ma semplicemente era un affetto che si era creato con lei.- Ma io sono così, mi ci affeziono con le auto che ho avuto.- Pensa che il venditore che ormai conosco da anni, quando mi ha fatto il contratto della veloce, non l’aveva neanche vista, si è fidato, sapeva che la tenevo benissimo.- Infatti quando l’ha vista ne è rimasto appagato, lui come anche gli altri che erano lì, così come anche il pilota che mi ha fatto più volte i complimenti.- Con la GTA ci sono stato insieme per 13 anni e mezzo, ed è stata l'unica auto che ho avuto di più, perché mi ero affezionato di più.- Pero’ a me ogni tanto piace cambiare.- Prima della GTA sostituivo un'auto in media ogni 3 anni.- La GTA mi ha preso molto.- Ad ogni modo ormai si faticava a trovare pezzi di ricambio, nonostante non ne avessi bisogno, ma chiedendo al magazzino ricambi mi hanno detto che ormai si fa fatica a trovare anche i pezzi di carrozzeria.- Ad ogni modo se avessi potuto l'avrei tenute entrambe, ma mi manca spazio in garage, abbiamo anche la Giulietta, e poi pagare il bollo della GTA, (610,00 Euro) e anche quello della Veloce che come sappiamo paga anche il Superbollo, per un totale di Euro 1.100,00 circa, più le 610,00 della GTA fanno 1.710,00, oltre a quello della Giulietta, sarebbe stato davvero troppo.- Tu non l’avresti fatto probabilmente e sottolineo probabilmente perché forse non ne hai avuta una o forse non ti piace abbastanza la Giulia Veloce.- Ma dopo tanti anni rimani appagato e pur dispiacendoti guardi avanti.- Ad ogni modo il Busso resterà l’unico motore della storia più recente, il migliore! Comunque l'ho sostituita direi degnamente, con un auto che merita.-