Giulia Quadrifoglio 2022 - problema in Race Mode

monket rib

Alfista principiante
2 Febbraio 2025
1
1
14
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Buongiorno gruppo, sono felicissimo possessore di una Giulia Quadrifoglio my 2022 comprata nuova. Da qualche giorno è venuto fuori problema molto fastidioso che spiego di seguito: durante l'utilizzo in race mode , dopo qualche km si accende la spia motore (lampeggia un paio di volte) e riporta l auto in modalità normal. Ho letto che qualche anno fa' è successo anche durante la prova dell auto che aveva effettuato una nota rivista specializzata inglese, in quel caso non era stato specificato la natura del problema. Online non ho trovato nulla di più. A qualcuno di voi è mai successo ?? Avete indicazioni da darmi in merito??
Vi ringrazio

• Like
Reactions: VURT
Ciao, benvenuto. Ti conviene farle fare una diagnosi. Di sicuro si tratta di una sciocchezza visto che si verifica solo in race

Nel forum americano, dove la Q è molto più diffusa delle altre versioni, ho letto di errori che vengono fuori se si attiva il race prima che il motore sia caldo.
Onestamente non so se è il tuo caso.

Bisognerebbe vedere la diagnostica.

• Like
Reactions: monket rib e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Nel forum americano, dove la Q è molto più diffusa delle altre versioni, ho letto di errori che vengono fuori se si attiva il race prima che il motore sia caldo.
Onestamente non so se è il tuo caso.

Bisognerebbe vedere la diagnostica.
Potrebbe essere reale, per evitare di chiedere prestazioni ad un motore non ancora in temperatura

X