Lombardia Giulia Quadrifoglio zona Milano

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da Massimo_co, 13 Luglio 2017.

Tag (etichette):
  1. #1Massimo_co,13 Luglio 2017
    Ultima modifica: 13 Luglio 2017
    Buon giorno
    Ho appena ritirato la mia Giulia Quadrifoglio e mi chiedevo se ci fosse qualcuno per " fare gruppo" , zona Milano ma anche altre zone della Lombardia.
    Un caro saluto
    Massimo

Files Allegati:

• foto Giulia Quadrifoglio zona Milano - 1
      FOTO.jpg
      Dimensione del file:
      216.3 KB
      Visite:
      212
    A kormrider, Hotfaby, Emanuele84 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Lombardia Raduno Giulia 2016 Raduni Nazionali - Internazionali 18 Settembre 2018
    Campania Incontro Alfa Giulia Campania Raduni Nazionali - Internazionali 3 Luglio 2018
    Veneto Domenica 23 ottobre 2016 raduno club alfa veneto buon compleanno club alfa veneto Raduni Nazionali - Internazionali 1 Ottobre 2016

3. ALzo le mani :eek: ... bellissima :cool: !

4. hai ragione da vendere....!! non mi era mai capitato di innamorarmi di un auto... hanno fatto veramente un capolovoro Italiano. hanno azzeccato anche lo slogan.... " la meccanica delle emozioni" ... all'inizio non l'ho capito, ora si però
    ciao

A kormrider, alex1975bz, Auguy78 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Benvenuto Massimo!!!! La tua Giulia è il massimo....:)

6. Grazie mille VURT, sei molto gentile.

A VURT piace questo elemento.
  7. Figurati! :) Volevo solo specificare che la tua Giulia è una Q e non una QV....

8. caspita.... ho imparato una cosa oggi!!! molto bene

A VURT piace questo elemento.
  9. Il problema è che lo slogan vale per tutte le ALFA....e diventa una vera e propria droga!!!![emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

A VURT e Massimo_co piace questo messaggio.
  10. è cattiva anche da spenta! io ho scelto Stelvio che arriverà a settembre, spero. ma magari un radunetto lo facciamo! al massimo vengo con la mia spider del 1963

11. Anche Stelvio tanta roba..... ma la spider del 63..... un gioiello .... dai un bel radunetto ci sta....

A Auguy78 piace questo elemento.