Giulia restyling 2022\23

10 veli pietosi da stendere non li ho...😣😣😣
ribadisco il contenuto di questo link:

Audi A1 Sportback 35 TFSI S tronic S line edition - 30.925 euro
DS 3 Crossback PureTech 130 Performance Line - 30.000 euro
Ford Focus SW 1.0 EcoBoost Hybrid 155 CV ST Line X - 30.550 euro
Kia Ceed 1.6 CRDi MHEV DCT GT Line - 30.550 euro
Mercedes B 200 Sport - 30.412 euro
Mini Cooper Yours 5 porte - 30.300 euro
Peugeot 2008 PureTech 155 GT - 30.900 euro
Renault Mégane Sporter TCe R.S. Line - 30.150 euro
Seat Leon 1.5 eTSI FR - 30.400 euro
Volkswagen T-Roc 1.5 TSI Sport - 30.250 euro

Amico mio mi sa che resterai senza Giulia per un pezzo, a 10.000 € trovi a fatica una Panda...una "Veloce con di" cos'è?
mi sa che restero'anche senza Giulietta perche'sono alla soglia dei 400.000km.speriamo che il 2022 porti a cambiamenti in meglio per tutto e tutti.
ribadisco il contenuto di questo link:

Audi A1 Sportback 35 TFSI S tronic S line edition - 30.925 euro
DS 3 Crossback PureTech 130 Performance Line - 30.000 euro
Ford Focus SW 1.0 EcoBoost Hybrid 155 CV ST Line X - 30.550 euro
Kia Ceed 1.6 CRDi MHEV DCT GT Line - 30.550 euro
Mercedes B 200 Sport - 30.412 euro
Mini Cooper Yours 5 porte - 30.300 euro
Peugeot 2008 PureTech 155 GT - 30.900 euro
Renault Mégane Sporter TCe R.S. Line - 30.150 euro
Seat Leon 1.5 eTSI FR - 30.400 euro
Volkswagen T-Roc 1.5 TSI Sport - 30.250 euro
dalla tabella si vede secondo me che non regala nulla nessuno.mi sa che devo cominciare a mettere soldi nel maialino.

mi sa che restero'anche senza Giulietta perche'sono alla soglia dei 400.000km.speriamo che il 2022 porti a cambiamenti in meglio per tutto e tutti.

dalla tabella si vede secondo me che non regala nulla nessuno.mi sa che devo cominciare a mettere soldi nel maialino.
400.000 km con Giulietta è tanta roba, complimenti...alla faccia della Fiat ricarrozzata...te ne auguro altrettanti con la tua prossima Giulia!👍

400.000 km con Giulietta è tanta roba, complimenti...alla faccia della Fiat ricarrozzata...te ne auguro altrettanti con la tua prossima Giulia!👍
grazie sinceramente di cuore!
brucia un po'di olio la giulietta ,ma secondo me non è per l'accoppiamento canne-pistone.una rettifica mi ha detto che basterebbero cambiare i gommini delle valvole e misurare le canne che ,in caso di problemi,con poco si sistemerebbero:fasce.
il resto dovrebbe essere apposto:per resto intendo albero motore e bielle visto come tratto io questi componenti con frequentissimi cambio olio di alta qualita'.
comnque è una auto che ha fatto il suo ed è necessario passare ad una altra nuova decidendomi a spendere.
ma al di la della spesa per Giulia ,mi piacerebbe vedere che in a.r buttassero velocemente nuovi modelli e con quali accorgimenti ecologici.
dietro ci sono forse precise programmazioni ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie sinceramente di cuore!
brucia un po'di olio la giulietta ,ma secondo me non è per l'accoppiamento canne-pistone.una rettifica mi ha detto che basterebbero cambiare i gommini delle valvole e misurare le canne che ,in caso di problemi,con poco si sistemerebbero:fasce.
il resto dovrebbe essere apposto:per resto intendo albero motore e bielle visto come tratto io questi componenti con frequentissimi cambio olio di alta qualita'.
comnque è una auto che ha fatto il suo ed è necessario passare ad una altra nuova decidendomi a spendere.
ma al di la della spesa per Giulia ,mi piacerebbe vedere che in a.r buttassero velocemente nuovi modelli e con quali accorgimenti ecologici.
dietro ci sono forse precise programmazioni ...
Buttare velocemente modelli?? Eh aspetta Tavares e soci..Ci pensano 2 3 4 e 5 volte...La Tonale da quanto tempo se ne parla? E poi si criticava Marchionne...

Buttare velocemente modelli?? Eh aspetta Tavares e soci..Ci pensano 2 3 4 e 5 volte...La Tonale da quanto tempo se ne parla? E poi si criticava Marchionne...
Infatti siamo davanti agli stessi ritmi nel presentare nuovi modelli.non conosco le cause di questa lentezza e quanto gli costa ad un brand,dietro forse ci sono politiche di investimento che a noi non è dato conoscere,forse minori fondi a disposizione per avviare una qualsiasi progettazione- commercializzazione.aspettiamo sempre sui 10 anni per vedere un nuovo progetto di auto contro , penso,i 4-5 delle altre case.e dopo tale tempo a volte alcuni progetti anche vincenti scompaiono tipo la mi Giulietta.

È pronta Jack....ed è pronta a sbalordire.
A dire il vero anche tante altre novità, ma bisogna andarci con i piedi di piombo.
Poi gli italiani vogliono vogliono, ma quando è il momento.... "e però è sempre una Fiat"

È pronta Jack....ed è pronta a sbalordire.
A dire il vero anche tante altre novità, ma bisogna andarci con i piedi di piombo.
Poi gli italiani vogliono vogliono, ma quando è il momento.... "e però è sempre una Fiat"
Quello per lo meno e' assodato ma non puoi ogni volta fare aspettare il pubblico anni...Poi il mercato lo sappiamo come funziona..
Comunque ci siamo e non vedo l'ora.
Un pezzetto del mio lavoro e' in quel ptogetto (motore GSE) per cui ne vado fiero.

X