Giulia restyling 2022\23

la vedo dura morire x il diesel, guarda Tonale, poi del resto anche altri non che fanno solo benza lavatrice....
 
Meglio così se rimane il diesel e che venga evoluto in termini di consumi e emissioni.
Soprattutto oggi i consumi sono importanti.
 
ma veramente questa del restyling è ultima opportunità per accaparrarsi Giulia con motore termico e tutta la finezza di guida che conosciamo?
dal 2025 solo motori elettricio_O:eek: quindi nel 2024 tutti a cambiare le nostre Giulia?
 
Nuova è cara certo, come lo sono quelle di pari categoria ( pari?...) ma si trovano occasioni se si vuole risparmiare. La mia l'ho trovata usata, meno di 3 anni di vita, con 11.000 km, reali? Schilometrata? Chissenefrega, a oggi non mi ha dato nessun problema, zero, semmai i problemi me li hanno dati le persone, carrozzieri, gommisti, elettrauto, esperti di tuning, c'è in giro un'enormità di cialtroni. La uso con cura e faccio le manutenzioni prima delle scadenze consigliate. L'ho pagata 17.700 euro ( è vero, ho fruito della legge 104 ) e poi ho investito altri 3.000 euro circa per modificare alcuni particolari. Ti giuro che quando lo dico in giro la gente non ci crede. È un'auto meravigliosa
Com'è questa storia della 104? Hai agevolazioni?
 
tempo fa andai in alfa per vedere se ci fosse ancora questa possibilità e mi hanno detto di no!! ma se per esempio un' auto di 50mila con la 104 quanto verrebbe? con l iva al 4% verrebbe 41 mila, ma con la detrazione irpef come funziona? Ti scontano qualcos' altro?
IVA al 4% anziché 22%, no bollo, no IPT
Un'auto da 50.000 con iva agevolata viene 42.600 non 41
 
Sarà dunque questo il futuro della berlina più bella dell'ultimo ventennio? Diventare una sorta di fava con le ruote?😂😂😂....Cristo, speriamo di no...
 
  • Like
Reactions: Franci7
Piu' sento e leggo di cio' che racconta Imparato, piu' sono contento di avere in casa le attuali Giulia e Stelvio.

Sostenere di volere " cambiare tutto " tra versioni a meta' tra SW e berlina, tra elettrificazione , modelli GTV che niente hanno a vedere con la storia della sigla GTV e sigle inaudite quali " Speciale", " estrema" ecc. ecc. fanno solo pensare che non si e' capito un bel niente del lavoro fatto da Alfa Romeo negli ultimi 10 anni da parte del team di Marchionne e di cio' che io ( ma credo noi tutti ) apprezziamo di queste auto.

Sono veramente sbalordito di tanta scarsa capacita' di leggere le peculiarita' della propria clientela.

Pessima situazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Così vi aspettavate che imparato metta soldi a volontà per fare macchine che e vendono qualche centinaio di unità per far contenti quel 0.00… % di acquirenti che piace guidare ed e la prima cosa che cercano su un auto.. tt a lamentarsi del saltino sulla Giulia prima seria e del altezza da terra troppa bassa ecc.. in futuro prendono auto già fatte in comune con le altre marche fanno 2 modifiche e via nuova alfa…