Se vogliamo fare i puristi dovremmo abolire anche il diesel
...manca poco...tra qualche anno saremo sul forum di qualche Gaucho sub urban maxi cross over free land echipiùnehapiùnemetta coreano elettrico...pensa che tristezza...fino ad allora io dico godiamoci le nostre Giulia ( o Stelvio x carità...) così come sonoSe vogliamo fare i puristi dovremmo abolire anche il diesel
O un 250 cv benzina che non ti facesse venire una crisi cardiaca quando devi pagare il bollo...Se solo avessero fatto una versione entry level a benzina... 150cv e manuale (ma anche 180), da vendere naturalmente a prezzo più basso della rispettiva diesel. Per me almeno in Italia l'avremmo comprata in tanti...
È una questione di punti di vista, assolutamente tutti rispettabilissimi...io la sportività in una familiare proprio non riesco a vederla, ma è un problema mioA me l'idea di unire praticità e sportività
...quello sono stati talmente stupidi da farlo e da toglierlo dal listino tre mesi dopo... praticamente è più rara di una GTAm!O un 250 cv benzina che non ti facesse venire una crisi cardiaca quando devi pagare il bollo...
Brutta storia sto bollo, sai quante auto venderebbero in più? basta passare la frontiera per vedere auto di una certa cilindrata circolare come le utilitarie in Italia.....manca poco...tra qualche anno saremo sul forum di qualche Gaucho sub urban maxi cross over free land echipiùnehapiùnemetta coreano elettrico...pensa che tristezza...fino ad allora io dico godiamoci le nostre Giulia ( o Stelvio x carità...) così come sono
O un 250 cv benzina che non ti facesse venire una crisi cardiaca quando devi pagare il bollo...
È una questione di punti di vista, assolutamente tutti rispettabilissimi...io la sportività in una familiare proprio non riesco a vederla, ma è un problema mio