Giulia restyling 2022\23

ho modificato dopo averti letto... sognando la "coupé col portellone"...

Post O.T.
P.s. aggiungo che la 156 berlina è bellissima ancora adesso, ne ho vista una proprio ieri...la sw insomma...

Con la croce sopra ancora meglio, uno potrebbe pensare di cambiare mestiere

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Se vogliamo fare i puristi dovremmo abolire anche il diesel

Se solo avessero fatto una versione entry level a benzina... 150cv e manuale (ma anche 180), da vendere naturalmente a prezzo più basso della rispettiva diesel. Per me almeno in Italia l'avremmo comprata in tanti...

• Like
Se vogliamo fare i puristi dovremmo abolire anche il diesel
...manca poco...tra qualche anno saremo sul forum di qualche Gaucho sub urban maxi cross over free land echipiùnehapiùnemetta coreano elettrico...pensa che tristezza...fino ad allora io dico godiamoci le nostre Giulia ( o Stelvio x carità...) così come sono
Se solo avessero fatto una versione entry level a benzina... 150cv e manuale (ma anche 180), da vendere naturalmente a prezzo più basso della rispettiva diesel. Per me almeno in Italia l'avremmo comprata in tanti...
O un 250 cv benzina che non ti facesse venire una crisi cardiaca quando devi pagare il bollo...

...manca poco...tra qualche anno saremo sul forum di qualche Gaucho sub urban maxi cross over free land echipiùnehapiùnemetta coreano elettrico...pensa che tristezza...fino ad allora io dico godiamoci le nostre Giulia ( o Stelvio x carità...) così come sono

O un 250 cv benzina che non ti facesse venire una crisi cardiaca quando devi pagare il bollo...
Brutta storia sto bollo, sai quante auto venderebbero in più? basta passare la frontiera per vedere auto di una certa cilindrata circolare come le utilitarie in Italia..

È una questione di punti di vista, assolutamente tutti rispettabilissimi...io la sportività in una familiare proprio non riesco a vederla, ma è un problema mio

Beh, una cosa è l'estetica (e lì ti posso dare tranquillamante ragione), un'altra cosa è quando ci sei dentro (e lì non c'entra niente cosa sembra la macchina da fuori).

È pieno di macchine là fuori che sono più sportive della mia. A guardarle però.

• Like
X