Infatti io ho cambiato la Giulietta ( che potevo ancora tenere benissimo ) per la Stelvio.Posto un articolo, ma di questo tono ce ne sono decine...davvero pensate che una Giulia SW avrebbe avuto successo? Le SW sono morte, o lo saranno a breve. È l'epoca dei crossover, dei suv e più le fai grosse più piacciono...non a me x fortuna. Piacciono soprattutto a quelli cui non servono, e si muovono in strade strette e piene di traffico con sti catafalchi che sembrano carro armati...gli mancano giusto i cingoli. Forse ci voleva qualche motorizzazione in più, per il resto Giulia va bene così com'è...IMHO ca va sans dire...
Certo non mi serve come Suv lo ammetto al 100% ma non farei cambio con nessun altro Suv di quella categoria.
Ho criticato aspramente Marchionne per certe scelte( Lancia ko , no Sw di Giulia ) ma se non ci fosse stato lui non avremo avuto Giulia e Stelvio ed i motori 2.2 V6 della Qv ed il GSE FireFly.
Sara' che io ho lavorato molto con FCA su "Giorgio" ma e' ststo un gtande progetto inarrivabile per molti aspetti da altri costruttori (e non faccio nomi)...