Giulia Restyling

Giulia è l’ultima vera auto concepita old style, mi tocca tenermela stretta

Insomma....di elettronica ce ne è parecchia. Già solo l'IBS MK C1 non permette di classificare Giulia come "old style".
 
  • Like
Reactions: Piezio77
la cosa Sara se podíamos fare qualcosa di aggiornamento dal infotainment della my2020
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Insomma....di elettronica ce ne è parecchia. Già solo l'IBS MK C1 non permette di classificare Giulia come "old style".
Beh, se vogliamo fare i “puri” allora dovremmo tornare indietro alle Euro0, in quanto già le Euro1 avevano tutte l’iniezione elettronica, si parla ormai di trent’anni fa; oppure all’era pre-ABS obbligatorio da 15 anni.
Non mi riferivo a gestione motore, freni o quant’altro, ma al fatto che Giulia è stata concepita senza risparmio per guidare, senza economie sull’aspetto telaistico molto comuni in tutto il settore in cambio di assistenti vocali e display ovunque, vedi ad esempio la CLA. Con il trend attuale potevano prendere la 159 e riempirla di elettronica di bordo, sarebbe stata un’impostazione più “moderna” e coerente con il mercato di questi ultimissimi anni.
Per questi motivi, secondo me, Giulia-Stelvio potrebbero diventare gli ultimi sul mercato ad mezzi essere concepiti da zero alla “vecchia maniera”: l’elettronica c’è ma è un accessorio (ben vengano gli aggiornamenti all’infotainment), non è LA macchina come stanno spingendo tedeschi ed orientali.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh, se vogliamo fare i “puri” allora dovremmo tornare indietro alle Euro0, in quanto già le Euro1 avevano tutte l’iniezione elettronica, si parla ormai di trent’anni fa; oppure all’era pre-ABS obbligatorio da 15 anni.
Non mi riferivo a gestione motore, freni o quant’altro, ma al fatto che Giulia è stata concepita senza risparmio per guidare, senza economie sull’aspetto telaistico molto comuni in tutto il settore in cambio di assistenti vocali e display ovunque, vedi ad esempio la CLA. Con il trend attuale potevano prendere la 159 e riempirla di elettronica di bordo, sarebbe stata un’impostazione più “moderna” e coerente con il mercato di questi ultimissimi anni.
Per questi motivi, secondo me, Giulia-Stelvio potrebbero diventare gli ultimi sul mercato ad mezzi essere concepiti da zero alla “vecchia maniera”: l’elettronica c’è ma è un accessorio (ben vengano gli aggiornamenti all’infotainment), non è LA macchina come stanno spingendo tedeschi ed orientali.

Messa così, sono d'accordo: con Giulia si è data priorità alla meccanica. Si è partiti progettando la base meccanica, poi si è aggiunta, inevitabilmente al giorno d'oggi, l'elettronica.
 
Dettagli dagli Usa.... Come al solito le informazioni le hanno più loro che noi qua in Italia.... E lasciamo perdere ... E poi purtroppo.... Niente fari led ... Cazzata immane.... Mha !
Screenshot_20190924-073638.jpeg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scelta infelice, anche se non servono (matrix a parte) si faranno bastonare da stampa e detrattori
Ma infatti ... Dopo 3 anni quali saranno gli impedimenti enormi tali da non adottare una soluzione che hanno anche le utilitarie ! Non lo capirò mai cosa costa mantenere lo stesso disegno e stampo e cambiare solo l'ottica interna.... Mha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non si legge nulla nella foto neanche in quella più sú ...
 
X