Giulia Restyling

e qv ..non nella Giulia si vedono uguale.no?
 
Dici? Io l'ho messo su livello medio...
L'ho provato per un po' sia al livello medio sia a quello più sensibile e ho preferito quest'ultimo. Non si attiva per niente (almeno nel mio caso) e quando suona c'è sempre un valido motivo per richiamare l'attenzione del guidatore che ha più tempo per agire.
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Verificherò al prossimo tagliando (ormai manca poco e chiederò se ci sono aggiornamenti, anche se la mia è stata comunque in officina già a Gennaio), sta di fatto che a 13 km/h nel posteggio interrato di un centro commerciale sempre nel medesimo punto il radar ha rilevato qualcosa e l'inchiodata è stata contestuale al cicalino. Non ho avuto margine per reagire e frenare prima io (ed è così infatti che mi sono insaccato un dito).



Credo sia esattamente così, fino a quando non si prova la comodità di certe "innovazioni" le si giudica inutili.
Se mi mandano un messaggio vocale sui Telegram per dire premo play e me lo sento direttamente in auto, o posso fargli leggere i messaggi che arrivano lì o su Wapp... Non è una cosa indispensabile ovvio, ma se c'è è utilissima (Waze su tutto è formidabile, forse il miglior navigatore che abbia mai avuto).

Io non ho detto che sono inutili, tanto è vero che ho scritto: meglio averle. Se fossero state disponibili quando ho comprato la mia Giulia, le avrei scelte certamente. Non me ne faccio però un cruccio particolare. Ho parlato, infatti, di mie esigenze. Mi ricordo discussioni in cui qualcuno scriveva che senza AA e CP non avrebbe comprato la macchina, io l’ho comprata, contento di averlo fatto. :)
 
A me piace un sacco, tenuto conto che posseggo una 159. Le è stata data l'impronta della Tonale
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Oggi mi hanno fatto vedere le foto in anteprima ..
Eng custom..
Ho montato Dash cam e chiave remote start..
Comunque nuova Giulia..
Cambia zona cambio..
Spostato più in su e comandi rinnovati
cruscotto non di molto solo con più funzionalità..
E nav schermo digitale 10.4 touch..
Cuise controlli adattivo di 3 generazione che curva da solo ..
Parcheggio automatico..
Altro non so ..
 
Oggi mi hanno fatto vedere le foto in anteprima ..
Eng custom..
Ho montato Dash cam e chiave remote start..
Comunque nuova Giulia..
Cambia zona cambio..
Spostato più in su e comandi rinnovati
cruscotto non di molto solo con più funzionalità..
E nav schermo digitale 10.4 touch..
Cuise controlli adattivo di 3 generazione che curva da solo ..
Parcheggio automatico..
Altro non so ..
he loro cosa possono montare da noi...lo schermo 10.4...?no credo.
ma diceva un venditore foro usa ( mc greek) che era 8.8 ma touch..sei sicuro?

lo schermo lo può montare eng custom nell nostre 2019?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto parlando del restailing che esce a fine anno..
L'ha vista in anteprima perché ha conoscenze ..
Oggi sono stato per la Dash cam e il remote start..
E mi ha mostrato le foto ..
E mi ha raccontato le novità..

Per lo schermo da 10'4 ce sul sito ali expess uno schermo con all'interno Android ma non ne so molto..
Sul forum girano dei video che lo mostrano..