Giulia si o no ?

Andate trovando il pelo dell'uovo....ci sta visto il prezzo della vettura....ma ripeto Giulia ha delle cose da migliorare ma anche soluzioni ottime e superiori alla concorrenza...si parlava di Vw....sono auto banali...io ne ho avute 2...lì per lì sembrano fatte meglio...ma guardi nei particolari e ti rendi conto che hanno le stesse soluzioni da 20 anni...tipo la cappelliera di golf ecc....hanno soluzioni vecchie....sotto il sedile la golf non aveva neanche la struttura di metallo dietro...ma un reticolato che in fiat si usava sulla uno....per non parlare degli agganci dei sedili posteriori verniciato come il telaio... pessimo
 
Be io credo che si stia un po' esagerando con la pignoleria....allora il buchetto dietro il volante è indice di scarsa qualità? Pure io lo sentivo all'inizio ora meno....e quindi?che fastidio da ? E comunque in generale quanto è bello e ben fatto il volante rispetto ad altre auto? Poi la plastica tagliente....ma tagliente di che? Io ho passato il dito sotto la mia e la mia mano è ancora sana e senza ferite....e poi ma perche dovete andare apposta con le dita li sotto? Lo cercate apposta...la scarsa qualità la trovi nelle parti a vista e che tocchi. Poi l'auto perfetta non esiste tantomeno Giulia ma posso anche dire le cose che su giulia sojo fatte meglio cje alteove...

Perdonami ma io sono responsabile di ciò che dico, non di ciò che gli altri capiscono.