La mia giulia del 1970 (Giulia 1300) aveva i 4 freni a disco (se non ero impianto Ate").
se guardi le pinze dovresti leggere stampato ATE,prova a guardare...
La mia giulia del 1970 (Giulia 1300) aveva i 4 freni a disco (se non ero impianto Ate").
mi spiace, spero che tu ne abbia un bel ricordo comunqueAndrea sicuramente sarà come dici ma purtroppo non la possiedo più;
comunque ricordo che con il libretto di uso e manutenzione vi era un libretto aggiuntivo per l'impianto frenante con riferimento ai freni Ate.
Livio ciao! mi corre l'obbligo tecnico di doverti una piccola correzione: la giulia spider 1600 immatricolata a febbraio del 1963 e prodotta alla fine del 1962 ha solo freni a tamburo: tre ceppi anteriori autoventilanti e a due ceppi posteriori. 4 tamburi? sicuro?x biscione69
Nessuna Giulietta / Giulia spider, sprint, SS aveva 4 dischi, le prime Giulia avevano appunto 4 tamburi
poi dischi con pinze Girling all'anteriore e al posteriore al posto dei tamburi con aletta sulla circonferenza
montavano i tamburi precedenti con alette diagonali destri e sinistri che prima erano montati anteriormente.
all. foto della mia SS