GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

ok appena scaricata, leggevo che forse dopo che aggiorni dovresti passare in officina per far fare qualche aggiornamento alla centralina? mi confermi?

Spero non sia così perché il 99% delle officine se gli chiedi di verificare quegli aggiornamenti tu dicono: si si, tutto aggiornato, senza nemmeno controllare...
con me hanno fatto così anche col firmware, c'era già la nuova versione sul forum ma visto che avevo il tagliando da fare preferivo lo facessero loro. Gli ho detto: controllate per cortesia se c'è un aggiornamento.
No no, non c'è, è già aggiornato....
BENE, sono tornato a casa, l'ho scaricato e l'ho fatto io...assurdo!

ok appena scaricata, leggevo che forse dopo che aggiorni dovresti passare in officina per far fare qualche aggiornamento alla centralina? mi confermi?
Sì, possono esserci altri aggiornamenti da fare in concessionaria in varie centraline. Dipende da che versione firmware si parte. Se non si fanno, magari nella guida normale non si riscontrano malfunzionamenti particolari, però se sono stati previsti hanno sicuramente una loro utilità (e probabilmente "necessità"), senza considerare i problemi di garanzia (se l'auto è ancora in garanzia). Da un occhio al post 914, c'è il link alle indicazioni ufficiali della casa.
GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Perdonatemi, ma con tutti i link postati sto facendo una gran confusione, io ho una giulia immatricolata 2017 ma modello 2016 con schermo da 6.5, per evitare di combinare casini qualcuno può indicarmi il link giusto per il mio sistema? Non vorrei sbagliare a scaricare l'aggiornamento per un altro modello e imputtanare tutto. Grazie a chi vorrà essere così gentile.

- Informazione Pubblicitaria -
Se anche ti sbagli non succede niente perche' ti da errore e non installi
Perdonatemi, ma con tutti i link postati sto facendo una gran confusione, io ho una giulia immatricolata 2017 ma modello 2016 con schermo da 6.5, per evitare di combinare casini qualcuno può indicarmi il link giusto per il mio sistema? Non vorrei sbagliare a scaricare l'aggiornamento per un altro modello e imputtanare tutto. Grazie a chi vorrà essere così gentile.

ETM_SW-002.010.041.zip

• Like
Reactions: Rino1969

Approfitto della tua questione per chiedere a qualche anima pia :) se può fare un bel riassunto di tutte le versioni hardware disponibili e associare gli eventuali ultimi aggiornamenti software.

Il tutto può essere inserito qui a mo di nuova risposta che poi provvederò io ad aggiornare in prima pagina.

Grazie a tutti

Approfitto della tua questione per chiedere a qualche anima pia :) se può fare un bel riassunto di tutte le versioni hardware disponibili e associare gli eventuali ultimi aggiornamenti software.

Il tutto può essere inserito qui a mo di nuova risposta che poi provvederò io ad aggiornare in prima pagina.

Grazie a tutti
Spero che Paolocorpo legga il post. Che fine ha fatto Paolocorpo?

• Like
Reactions: esodar1981
X