GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ecco qui il Link per la versione con 3 files

ETM_SW_002_010_041 - Google Drive
Installata. Purtroppo anche con questa versione da 3 files il noto problema persiste. Con la navigazione impostata, dopo 1h e 25 l'indicazione della velocità e della strada che si percorre si blocca….Anche a te persiste questa anomalia?

Installata. Purtroppo anche con questa versione da 3 files il noto problema persiste. Con la navigazione impostata, dopo 1h e 25 l'indicazione della velocità e della strada che si percorre si blocca….Anche a te persiste questa anomalia?

Non ti so dire ma sarà sicuramente uguale come per te.
Hai provato a fare un reset delle impostazioni dell'ETM? Pare che a qualcuno abbia funzionato....

Hai provato a fare un reset delle impostazioni dell'ETM? Pare che a qualcuno abbia funzionato....
No. Non saprei come farlo. Lo posso fare io o devo andare in officina ufficiale Alfa Romeo?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho segnalato il problema al CS. Mi hanno aperto la pratica per farla analizzare dai tecnici. A detta loro sono il primo caso che lamenta questo problema.....mi sono sentito preso in giro!!!! A questo punto chiedo a tutti quelli del Forum con questo problema di segnalarlo al CS. Massacriamoli di segnalazioni!!! Facciamoci sentire. Grazie in anticipo.

Ciao a tutti, ho Giulia benzina da una settimana, versione My19 immatricolata aprile 2019. Come versione ho 085.000.046, display 8,8, mi sapete dire qual è l’ultima versione?

grazie a tutti

Ciao a tutti, ho una Stelvio MY19 con versione infotainment 081.000.004, display 8.8 con Android Auto e Apple CarPlay
Posso utilizzare l'aggiornamento etm_sw_a90.zip per fare l'upgrade alla versione 090?

Si, se non va ti avverte e non succede nulla

ragazzi buonasera,
io ho la versione 072 ma che differenza c'è tra la 0.72 e 0.90 mi conviene aggiornare? tenete presente che non ho nessun problema, cioè che migliorie potrei ottenere tenendo presente che ho un schermo da 6.5.
grazie anticipatamente

Scusate ma nella prima pagina c'è solamente i link per le vecchie versioni.

Come faccio a scaricare l'ultima che leggendo il thread per la mia Giulia mi sembra sia l'A90?

X