Ciao, anche io ho la stessa versione ed esco dal mio garagista. Sai se è veramente l’utima?Scusate, ho una Stelvio MY 2020, questa è la versione del mio infotainment, è l'ultima?
MV-119.001.009
TV-119.001.009
grazie!
Ciao, anche io ho la stessa versione ed esco dal mio garagista. Sai se è veramente l’utima?Scusate, ho una Stelvio MY 2020, questa è la versione del mio infotainment, è l'ultima?
MV-119.001.009
TV-119.001.009
grazie!
Cosa esce dal garage??Ciao, anche io ho la stessa versione ed esco dal mio garagista. Sai se è veramente l’utima?
Cosa esce dal garage??
Ragazzi ho una domanda se vi è capitato anche a voi, siccome mi sono accorto che non era più installato nella mia Giulia il manuale utente, ho scaricato la versione M072 che è in prima pagina, inserisco la chiavetta e quando vado nel menù Impostazioni/Aggiornamento manuale mi dice che il file è scaduto e non può eseguire l'aggiornamento...è successo a qualcun'altro?
UpBuongiorno, scaricando la versione m86, mi rimanda ad una url, ma non ho le credenziali.
Fatto, aggiornato il firmware senza problemi. Per le mappe FINALMENTE rileva il tutto, lo farò la prima volta che scendo in Ticino (2h dritte senza problemi).Vai qui scorri fino in fondo e trovi tutti i link per il download dei vari sistemi
Ragazzi scusate io ho un problema con la mia Stelvio,le impostazioni personalizzate mi si ripristinano sole,le luci,le frecce alla chiusura,le luci di accompagnamento,io imposto un valore e mi si ripristina dopo qualche ora che guido.
Vi è mai successo?
in concessionaria hanno cambiato la batteria,la centralina,ma niente.