GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

MeloStelvio

Nuovo Alfista
26 Novembre 2020
1
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0
Scusate, ho una Stelvio MY 2020, questa è la versione del mio infotainment, è l'ultima?
MV-119.001.009
TV-119.001.009

grazie!
Ciao, anche io ho la stessa versione ed esco dal mio garagista. Sai se è veramente l’utima?

skylele83

Super Alfista
25 Agosto 2017
931
1,191
144
Imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210Cv Veloce - Grigio Stromboli
Ragazzi ho una domanda se vi è capitato anche a voi, siccome mi sono accorto che non era più installato nella mia Giulia il manuale utente, ho scaricato la versione M072 che è in prima pagina, inserisco la chiavetta e quando vado nel menù Impostazioni/Aggiornamento manuale mi dice che il file è scaduto e non può eseguire l'aggiornamento...è successo a qualcun'altro?

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
2,415
2,005
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
Ragazzi ho una domanda se vi è capitato anche a voi, siccome mi sono accorto che non era più installato nella mia Giulia il manuale utente, ho scaricato la versione M072 che è in prima pagina, inserisco la chiavetta e quando vado nel menù Impostazioni/Aggiornamento manuale mi dice che il file è scaduto e non può eseguire l'aggiornamento...è successo a qualcun'altro?

Effettivamente per andare a ritrovare la guida è dura.

Allora, vai su impostazioni, togli sincronizzazione ora GPS, imposta una data qualsiasi al 2018, fai l'aggiornamento.

Successivamente reimposta pure la sincronizzaione GPS

• Like
Reactions: skylele83

Revlis

Nuovo Alfista
29 Settembre 2020
9
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 super
Altre Auto
Alfa 147
Alfa 159
Lancia musa
Peugeot 208 cc
Fiat bravo
Stelvio
Ragazzi scusate io ho un problema con la mia Stelvio,le impostazioni personalizzate mi si ripristinano sole,le luci,le frecce alla chiusura,le luci di accompagnamento,io imposto un valore e mi si ripristina dopo qualche ora che guido.
Vi è mai successo?
in concessionaria hanno cambiato la batteria,la centralina,ma niente.

Revlis

Nuovo Alfista
29 Settembre 2020
9
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 super
Altre Auto
Alfa 147
Alfa 159
Lancia musa
Peugeot 208 cc
Fiat bravo
Stelvio
Ragazzi scusate io ho un problema con la mia Stelvio,le impostazioni personalizzate mi si ripristinano sole,le luci,le frecce alla chiusura,le luci di accompagnamento,io imposto un valore e mi si ripristina dopo qualche ora che guido.
Vi è mai successo?
in concessionaria hanno cambiato la batteria,la centralina,ma niente.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente