GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ma pagate 'sti 129 euro e vivete tranquilli (per 3 anni) 😎
Beato te che sei felice di ripagare una cosa già pagata. 👍🏻

MaurinoBo, grazie. Ho venduto la Giulia e mia premura è stata aggiornare tutto l’aggiornabile prima di consegnarla. Peró è un peccato, soprattutto per chi compra usato, che ci siano certe “limitazioni”.
 
  • Like
Reactions: maurinoBO
Perchè già pagata? Con l'acquisto dell'auto sono compresi 3 anni di aggiornamenti non aggiornamenti a vita
Si, ma scaduti i tre anni ti tolgono la possibilità di aggiornare usando i vecchi aggiornamenti (che hai pagato). Per cui chi compra un’auto usata, che so, una 06/2018, essendo scaduti i 3 anni, se il precedente proprietario non ha mai aggiornato (caso di cui si parlava sopra) si trova le mappe antecedenti al 6/18 e non puó mettere le 5/21 (che erano comprese nei 3 anni).
 
Si, ma scaduti i tre anni ti tolgono la possibilità di aggiornare usando i vecchi aggiornamenti (che hai pagato). Per cui chi compra un’auto usata, che so, una 06/2018, essendo scaduti i 3 anni, se il precedente proprietario non ha mai aggiornato (caso di cui si parlava sopra) si trova le mappe antecedenti al 6/18 e non puó mettere le 5/21 (che erano comprese nei 3 anni).
Detto così un senso ce l'ha, anche se non è che ripaghi una cosa già pagata dato che acquisti gli aggiornamenti per i 3 anni a venire. In questo caso io all'acquisto dell'auto mi farei scalare i 129 euro.
 
Si, ma scaduti i tre anni ti tolgono la possibilità di aggiornare usando i vecchi aggiornamenti (che hai pagato). Per cui chi compra un’auto usata, che so, una 06/2018, essendo scaduti i 3 anni, se il precedente proprietario non ha mai aggiornato (caso di cui si parlava sopra) si trova le mappe antecedenti al 6/18 e non puó mettere le 5/21 (che erano comprese nei 3 anni).

Sotto questo punto di vista sono assolutamente d'accordo con te.
In caso di abbonamento scaduto dovrebbero dare comunque la possibilità di poter scaricare l'ultima mappa possibile.
 
salve a tutti, io ho il sistema 072.001.002 come posso aggiornarlo?
 
Sotto questo punto di vista sono assolutamente d'accordo con te.
In caso di abbonamento scaduto dovrebbero dare comunque la possibilità di poter scaricare l'ultima mappa pos

Non ti so rispondere ma posso dirti che con 129 € ti togli tutti i dubbi del caso e sei a posto per altri 3 anni.
Ciao Beppe, il rinnovo dell'abbonamento l'hai fatto in concessionaria o direttamente sul sito Mopar? grazie
 
Salve il con la Stelvio my 20 ho aggiornato le mappe un anno fa da quel momento ad oggi niente di nuovo se non un file con dei bag che non si poteva caricare. Avete notizie in merito? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve il con la Stelvio my 20 ho aggiornato le mappe un anno fa da quel momento ad oggi niente di nuovo se non un file con dei bag che non si poteva caricare. Avete notizie in merito? Grazie
hai controllato sul sito Mopar con il Vin della tua auto?