GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

L'aggiornamento mappe costa 129 euro per tre anni, tra l'altro questo mese è uscito un nuovo aggiornamento. Ma, che sappia io, il software è una cosa a parte.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si la mopar fornisce solo le mappe il software si trova da altre parti e bisogna trovarlo nei siti che trattano queste cose scaricarlo ed installarlo.
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Scusate ma del funzionamento del riconoscimento vocale è responsabile la mappa o il software?
 
Credo il software né più e né meno del telefono o degli comandi vocali ; un consiglio personale quando devi inserire i dati premendo il tasto che trovi sul volante chiedi : città e ti verrà chiesto il nome, poi ti chiederà l’indirizzo e infine il numero civico. Con questo metodo gli errori sono molti di
meno rispetto al naviga verso……
Non capisco il motivo ma è un dato di fatto che ho sperimentato personalmente.
 
  • Like
Reactions: DiCDiC
Ho una Stelvio Ottobre 2017 con Software mai aggiornato MV 002.008.... Vorrei aggiornarlo. Che differenza c'è tra la versione M84 M85 o M86?
 
Ho una Stelvio Ottobre 2017 con Software mai aggiornato MV 002.008.... Vorrei aggiornarlo. Che differenza c'è tra la versione M84 M85 o M86?
Gli M84 ..M90 fanno parte di un hardware che la tua auto non monta, devi vedere eventuale aggiornamento con MV 002....
 
Ok grazie. Quindi l’aggiornamento

MV-002.010.041 dovrebbe andare bene? Specifico che l’hardware prima generazione da 8.8. Però tralasciando l’m90, che differenza c’è tra m84, m85 e m86?​

 
L'ultima dovrebbe essere la 002.010.043
Link al download


Corregge un'inconveniente abbastanza fastidioso del precedente (l'ultimo riportato nel bollettino delle caratteristiche di seguito)

 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Siccome ho letto non ricordo dove, che è possibile effettuare lo swap del nuovo hw anche sulle versioni nate con il vecchio hw, nessuno l'ha fatto e sa più o meno che costi ci sono?
Che se non fosse un'operazione troppo onerosa, alla fine converrebbe installare il nuovo ed abilitare AA/CP direttamente su quello.