GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ciao,
ieri ho portato l auto in officina autorizzata AR (stavolta un altra visto la precedente brutta esperienza con un altro partner) per un azione di richiamo per aggiornamento software autoradio. Con l occasione ho chiesto se potevano anche aggiornarmi anche le mappe, avevo già fatto la chiavetta con il file di licenza e mappe scaricati dal sito mopar e me lo hanno fatto gratuitamente (gentilissimi).
Ho però notato rispetto al mio post precedente che il software apparentemente è rimasto alla stessa versione...avete delle idee?
Grazie
Evidentemente non hanno aggiornato il software ma solo mappe e un qualche software relativo all' autoradio
Lo hanno fatto anche a me nella stessa concessionaria dove ho acquistato l’auto, cambiando officina mi avevano confermato che il software era vecchio ma in compenso la provvigione del richiamo da Alfa l’avevano presa lo stesso; anzi, pensandoci, avranno così anche ricaricato ad Alfa il costo dell’auto sostitutiva (una Panda) per non fare NULLA e farmi perdere tempo. Sei stato “fortunato” che almeno si sono degnati di aggiornarti le mappe

• Like
Reactions: Piezio77
Ma dove posso trovare il manuale di officina dell'alfa Giulia
Ho l'ultimo modello

- Informazione Pubblicitaria -
Prova questo..
Cattura.PNG

sì, per 2.9 benzina si trova. Per le altre motorizzazioni non si trova nulla
è un peccato non trovare nulla però, ci sono info molto ultili

A questo punto qualcuno sa la coppia di serraggio dei cerchi in lega della Giulia
17" 18" 19"?

X