GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ciao,
ieri ho portato l auto in officina autorizzata AR (stavolta un altra visto la precedente brutta esperienza con un altro partner) per un azione di richiamo per aggiornamento software autoradio. Con l occasione ho chiesto se potevano anche aggiornarmi anche le mappe, avevo già fatto la chiavetta con il file di licenza e mappe scaricati dal sito mopar e me lo hanno fatto gratuitamente (gentilissimi).
Ho però notato rispetto al mio post precedente che il software apparentemente è rimasto alla stessa versione...avete delle idee?
Grazie
Evidentemente non hanno aggiornato il software ma solo mappe e un qualche software relativo all' autoradio
Lo hanno fatto anche a me nella stessa concessionaria dove ho acquistato l’auto, cambiando officina mi avevano confermato che il software era vecchio ma in compenso la provvigione del richiamo da Alfa l’avevano presa lo stesso; anzi, pensandoci, avranno così anche ricaricato ad Alfa il costo dell’auto sostitutiva (una Panda) per non fare NULLA e farmi perdere tempo. Sei stato “fortunato” che almeno si sono degnati di aggiornarti le mappe
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma dove posso trovare il manuale di officina dell'alfa Giulia
Ho l'ultimo modello
 
Prova questo..
Cattura.PNG
 
sì, per 2.9 benzina si trova. Per le altre motorizzazioni non si trova nulla
è un peccato non trovare nulla però, ci sono info molto ultili

A questo punto qualcuno sa la coppia di serraggio dei cerchi in lega della Giulia
17" 18" 19"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto