GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

non devi fare nulla dopo l'aggiornamento, più chiaro di così...
Scusami Tony non ti avevo capito.grazie davvero
Non serve fare nulla, solo fai attenzione a non fare spegnere l'auto così sei tranquillo. Fai la chiavetta come descritto ed incollaci i 3 file che ti ho dato...ciao
Bedo con te sono in debitissimo😊ragazzi ci tengo a ringraziarla pubblicamente sia per il supporto sia per la pazienza

• Like
Reactions: bedo1987
Non serve fare nulla, solo fai attenzione a non fare spegnere l'auto così sei tranquillo. Fai la chiavetta come descritto ed incollaci i 3 file che ti ho dato...ciao
Bedo volevo ringraziarti pubblicamente.aggiornamento fatto in maniera estremamente facile.grazie per il file e supporto

• Like
Reactions: bedo1987
- Informazione Pubblicitaria -
Facci sapere se noti differenze nell'infotainment dopo l'aggiornamento
Allo stato attuale non ho notato grosse differenze...se non 2 cose..uno trovo la risposta comandi più veloce.2 non ho avuto strani riavvii o tipo rapide scomparse di schermo ora la prova del ,9 sarà facendo partire Android auto ( sulla mia é presente grazie a modulo limcet avviabile tenendo premuto tasto menu) che prima spesso faceva scollegare telefono (;bluetooth ) e riavviare infothaiment.
Piu tardi provo..sperando non ci siano più riavvi o spegnimenti strani

In ogni caso sto guardando oltre che Android auto wireless...comunque anche altri modelli di infothaiment di ultima generazione...ma mi preoccupano un po' le compatibilità....tipo....sensori di parcheggio....oppure impostazioni di optional che la vettura non ha ...o come vorrei fare installare cam posteriore After market

In ogni caso sto guardando oltre che Android auto wireless...comunque anche altri modelli di infothaiment di ultima generazione...ma mi preoccupano un po' le compatibilità....tipo....sensori di parcheggio....oppure impostazioni di optional che la vettura non ha ...o come vorrei fare installare cam posteriore After market
Se metti il box limcet aggiuntivo non perdi l'infotaiment di serie, che giustamente è indispensabile per le varie impostazioni veicolo che altrimenti perdi con infotaiment di terze parti.
Io ho il limcet box e ho fatto mettere la retrocamera Aftermarket, collegata al limcet box (risoluzione molto superiore alla videocamera collegata al infotaiment standard)

Se metti il box limcet aggiuntivo non perdi l'infotaiment di serie, che giustamente è indispensabile per le varie impostazioni veicolo che altrimenti perdi con infotaiment di terze parti.
Io ho il limcet box e ho fatto mettere la retrocamera Aftermarket, collegata al limcet box (risoluzione molto superiore alla videocamera collegata al infotaiment standard)
Ottimo Tony seguirò la tua dritta.in effetti la mia intenzione era quella...se poi riuscissi a trovare display da 8.8 faccio 13 come si sul dire.

Ciao,
Confermate che per my2019 nn sono più stati rilasciati aggiornamenti dopo la ver. 90?

Ragazzi buongiorno...sono riuscito ad avere versione 090.ringrazio di cuore pubblicamente chi me l ha data. La mia attuale é 081
Volevo chiedere se posso procedere tranquillamente all aggiornamento senza poi dover configurare impostazioni strane?
Ciao, riesci a girarmi la versione 090? ho problemi con il bluetooth con android 13. Magari posso risolvere. Grazie mille!

X