GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ciao, riesci a girarmi la versione 090? ho problemi con il bluetooth con android 13. Magari posso risolvere. Grazie mille!
Cerca nei miei post precedenti

Il tuo è la seconda versione del infotaiment

Esatto prendi i link per l ultima versione del 2nd gen di infotainment (15 minuti l aggiornamento)...
Per le mappe sul sito del Mopar fai login con le tue credenziali e una volta associato il tuo numero di telaio VIN dovresti essere in tempo (sei nei primi 4 anni) per scaricare sia il file di licenza per la tua auto che il file delle mappe Europa e fare aggiornamento da chiavetta usb (circa 80 minuti).
Prendi pure il link qui sopra e segui a modo le istruzioni con i requisiti della chiavetta usb NTFS e istruzioni per evitare rogne in fase di update da chiavetta.
Ciao
Qui

• Like
Reactions: Nunzio B.
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,

Ho una Stelvio my19 con infot 090.000.061.
Sono uscite altri aggiornamenti nel caso?

Grazie

Ciao a tutti,
ho problemi a collegarmi al bluethoot della mia giulia. Da quando ho aggiornato il telefono ad ANDROID 13, il telefono si connette correttamente ma quando entrono/escono le chiamate passano direttamente al cellulare e nonostante lo sforzi al bluethoot della vettura non si sente nulla. Qualcun'altro ha lo stesso problema e come ha risolto? sono in possesso di un OPPO RENO 8 LITE con Android 13, (con Android 12 mai avuto nessun tipo di problema, e con il cell di mia moglie tutto funziona correttamnete).

Grazie a tutti

Ciao a tutti,
ho problemi a collegarmi al bluethoot della mia giulia. Da quando ho aggiornato il telefono ad ANDROID 13, il telefono si connette correttamente ma quando entrono/escono le chiamate passano direttamente al cellulare e nonostante lo sforzi al bluethoot della vettura non si sente nulla. Qualcun'altro ha lo stesso problema e come ha risolto? sono in possesso di un OPPO RENO 8 LITE con Android 13, (con Android 12 mai avuto nessun tipo di problema, e con il cell di mia moglie tutto funziona correttamnete).

Grazie a tutti
Allora sarà un bug del tuo se con altri smartphone funziona correttamente

X