GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

In mezzora non la scarica ovvio, ma tira giù un bel po’ (non è sono questione di tenere l’etm acceso, rimane attiva tutta l’auto).
Siccome tanti hanno già problemi di batteria per conto loro, io eviterei di dare consigli del genere

Mezz'ora di quadro acceso non ti deve creare nessun problema, altrimenti hai la batteria finita.
Sulla Hyundai i30 dopo un minuto o due con l'infotaiment accesso (ha bisogno del quadro acceso) a motore spento, esce il messaggio "batteria scarica" premere ok per continuare, ovviamente puoi continuare ad usarlo senza problemi e l'auto poi si avvia senza problemi.
Ma anche su Giulia compare sullo schermo della strumentazione il simbolo batteria a quadro acceso.

Comunque basterebbe mettere un mantenitore di carica se disponibile, quando si fa

• Like
Reactions: Muttley74
Sulla Hyundai i30 dopo un minuto o due con l'infotaiment accesso (ha bisogno del quadro acceso) a motore spento, esce il messaggio "batteria scarica" premere ok per continuare, ovviamente puoi continuare ad usarlo senza problemi e l'auto poi si avvia senza problemi.
Ma anche su Giulia compare sullo schermo della strumentazione il simbolo batteria a quadro acceso.

Comunque basterebbe mettere un mantenitore di carica se disponibile, quando si fa
Io ho provato con il mantenitore ma dopo circa mezz'ora stacca tutto. E devi ricominciare e nel mentre rimani senza mappe. Per 20 minuti ha funzionato però, quindi si può fare così per 20 minuti, poi accendi l'auto e vai dove devi andare e non la spegni fino a che non ha finito...
Ragazzi io nel mio infothaiment non l ho mai visto....ma non si sa mai che non sia magari attivo.in ogni caso proverò con l aggiornamento.premetto che ho digitato tutti i link per aggiornamenti
Quelli con versione 84 85 86 non sono raggiungibili.gli altri siti mi chiedono di registrarmi.in pratica....come devo fare per scaricare ste versioni o verificare come dice nelle istruzioni?premetto che ho fatto da PC.....
Ma devi scaricare la 090 mi pare, no?
Controllo se ho tenuto il file che ho scaricato per il mio amico, al limite te lo passo...

• Like
Reactions: basilidomenico
- Informazione Pubblicitaria -
ma dopo circa mezz'ora stacca tutto
mi pare che nelle impostazioni del infotaiment ci sia scritto "spegni dopo 30 minuti" e credo anche si possa modificare il timer spegnimento automatico del infotaiment a motore spento

Ragazzi buongiorno...sono riuscito ad avere versione 090.ringrazio di cuore pubblicamente chi me l ha data. La mia attuale é 081
Volevo chiedere se posso procedere tranquillamente all aggiornamento senza poi dover configurare impostazioni strane?

• Like
Reactions: Nunzio B.
Ragazzi buongiorno...sono riuscito ad avere versione 090.ringrazio di cuore pubblicamente chi me l ha data. La mia attuale é 081
Volevo chiedere se posso procedere tranquillamente all aggiornamento senza poi dover configurare impostazioni strane?
Vai tira dritto

• Love
Reactions: alessandrox80
X