GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Perdonami ma....come fai a dire cambiamenti zero? Hai girato tutta l’Europa sia con le vecchie mappe che con le nuove, strada per strada, e puoi affermare che non siano stati fatti cambiamenti per riflettere i cambiamenti della viabilità intervenuti tra gli ultimi rilasci?
Potrei capire se lamentassi che, a distanza di tempo, una nuova strada o senso di marcia non fossero segnalati (o eventualmente un autovelox fisso), ma purtroppo non è che disegnando una strada nelle mappe poi quella si materializza nella realtà[emoji1]

Hai ragione, sono sono stato poco preciso!...il mio commento era riferito al fatto che a livello grafico, di gestione dei percorsi, delle funzionalità delle mappe ecc.. non è cambiato nulla, ossia è rimasta la solita mappa graficamente penosa della Tom Tom, cioè quattro righette stilizzate in croce..cioè io spererei in un miglior impatto grafico, insomma per me è sicuramente possibile fare di meglio!
Inoltre, sicuramente saranno state aggiornate le strade da qualche parte in europa e/o in Italia, lo spero proprio!
 
Hai ragione, sono sono stato poco preciso!...il mio commento era riferito al fatto che a livello grafico, di gestione dei percorsi, delle funzionalità delle mappe ecc.. non è cambiato nulla, ossia è rimasta la solita mappa graficamente penosa della Tom Tom, cioè quattro righette stilizzate in croce..cioè io spererei in un miglior impatto grafico, insomma per me è sicuramente possibile fare di meglio!
Inoltre, sicuramente saranno state aggiornate le strade da qualche parte in europa e/o in Italia, lo spero proprio!

Capisco...ma la grafica non dipende dalle mappe. Quello è il sw di navigazione, che è quello che è ed è impensabile che possa essere aggiornato. Comunque in versione 3d già non mi pare malaccio, e nei centri più importanti ci sono molti edifici renderizzati...ho visto ben di peggio anche su auto della concorrenza.
 
  • Like
Reactions: MOMA
Giusto per fare un esempio, questo è il navi che su Tiguan si paga 1000 e rotti euro
Image1521735030.311811.jpg


Magari su Alfa sarebbero auspicabili nuove funzioni (in primis il live traffic via internet)...quelle sî sarebbero benvenute
 
Giusto per fare un esempio, questo è il navi che su Tiguan si paga 1000 e rotti euro
Visualizza allegato 162797

Magari su Alfa sarebbero auspicabili nuove funzioni (in primis il live traffic via internet)...quelle sî sarebbero benvenute

Già il fatto che rispetto al nostro è di tipo "touch", quello della Tiguan è 10 volte meglio! L'unica cosa che si salva del nostro navigatore è la sua perfetta integrazione in plancia, ma pensate come sarebbe stato perfetto se fosse stato anche touchscreen e con una semplice interfaccia Mirror che semplicemente duplicava il proprio device, a prescindere dal tipo e dalla marca! Per me allora si che si poteva parlare di un lavoro ben fatto!
Concordo cmq che gusti son gusti, per cui quello che piace a me non piace ad altri e viceversa!
 
Be’ il touch poteva essere una cosa utile (ma meglio ancora la rotella touch che in teoria doveva esserci e invece è stata tagliata).
Il mirror come lo descrivi tu non credo sia immaginabile come equipaggiamento OEM per varie ragioni.
Devo dire che contavo molto sulle interfacce Qdis e Kaptrader ma su quel fronte ancora tutto tace...
 
Il sw del mio infotaiment è 058-000-002 (alfa Stelvio).
Qualche volta car play crea si “blocca”, volevo quindi capire se ci fossero aggironamenti ma non trovo da nessuna parte quale sia l’ultimo software disponibile...esiste un posto dove verificare? Grazie
 
Sto aggiornando il mio...
 
Il sw del mio infotaiment è 058-000-002 (alfa Stelvio).
Qualche volta car play crea si “blocca”, volevo quindi capire se ci fossero aggironamenti ma non trovo da nessuna parte quale sia l’ultimo software disponibile...esiste un posto dove verificare? Grazie
Il tuo è certamente un SW di "° generazione cioè legata aal presenza sulal tua auto di hardware di 2° generazione
Del resto me lo confermi avendo tu AA/CP id cui lamenti il malfunzionamento

E per quanto riguarda la tua domanda la risposta è: NO, almeno io non conosco un sito dove poter comprendere quale sia la ultima versione
La cosa non è trattata per intenderci come lo sono le mappe
Mi spiace
P
 
Il tuo è certamente un SW di "° generazione cioè legata aal presenza sulal tua auto di hardware di 2° generazione
Del resto me lo confermi avendo tu AA/CP id cui lamenti il malfunzionamento

E per quanto riguarda la tua domanda la risposta è: NO, almeno io non conosco un sito dove poter comprendere quale sia la ultima versione
La cosa non è trattata per intenderci come lo sono le mappe
Mi spiace
P
Ecco, questo è un argomento molto interessante. Oggi in officina per un richiamo, mi è stato detto che la mia stelvio era aggiornata in tutto. La cosa non mi quadra. Ho il sw che termina per 043. C'è un modo almeno per capire se è l'ultimo o no (sistema vecchio)?
 
  • Like
Reactions: MOMA
Pubblicità - Continua a leggere sotto
043 è una vecchia versione del vecchio sistema.
Dovresti poter aggiornare alla 055.
 
  • Like
Reactions: Nikkei