GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Non ci scommetterei un centesimo.....ma buttarla lì non costa nulla
 
Ottima notizia
 
Mi sono già messo a scaricarla
 
sto' scaricando anch'io alla grande,ci vuole tempo pero',qui mi dice un'ora.....
 
Ho verificato alcuni Autovelox,della mia zona,nella versione 1001.8704 europe,ed erano presenti quasi tutti quelli fissi....
 
Mappe scaricate e già installate, identica procedura delle altre volte e come le altre volte migliorie o cambiamenti: assolutamente zero! nessuna!!
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Mappe scaricate e già installate, identica procedura delle altre volte e come le altre volte migliorie o cambiamenti: assolutamente zero! nessuna!!
Leggo una certa delusione,comunque e' gia' tanto che ci permettono di aggionare le mappe con gli autovelox fissi gia' inclusi, ci sono vetture anche di prestigiose marche che non hanno gli autovelox e l' aggiornamento mappe e' un lusso....
 
  • Like
Reactions: cuginosgrizzo
ci sono vetture anche di prestigiose marche che non hanno gli autovelox e l' aggiornamento mappe e' un lusso....

Confermo, in sei anni con due Freemont diverse non sono riuscito ad avere un aggiornamento mappe neanche pagandolo. Col la Stelvio ho già fatto due aggiornamenti mappe in meno di un mese. Che poi non ci siano grosse variazioni è normale, ma chi si lamenta ha rilevato grossi problemi? Strade mancanti o altro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mappe scaricate e già installate, identica procedura delle altre volte e come le altre volte migliorie o cambiamenti: assolutamente zero! nessuna!!

Perdonami ma....come fai a dire cambiamenti zero? Hai girato tutta l’Europa sia con le vecchie mappe che con le nuove, strada per strada, e puoi affermare che non siano stati fatti cambiamenti per riflettere i cambiamenti della viabilità intervenuti tra gli ultimi rilasci?
Potrei capire se lamentassi che, a distanza di tempo, una nuova strada o senso di marcia non fossero segnalati (o eventualmente un autovelox fisso), ma purtroppo non è che disegnando una strada nelle mappe poi quella si materializza nella realtà[emoji1]
 
  • Like
Reactions: esodar1981