Mi consigli di tornare alla versione precedente? potrebbero esserci dei conflitti?
Mi consigli di tornare alla versione precedente? potrebbero esserci dei conflitti?
Vedila così: perché dovrebbero mantenerti disponibile quel servizio a vita seppur non aggiornato se non paghi più?Posso dire che secondo me è una grandissima stronzata. Uno paga ad esempio per 3 anni l'abbonamento. E si ritrova a fine abbonamento magari ad averne saltato uno e non poterlo più scaricare. Ho pagato per averli non me li hanno mica regalati di conseguenza vorrei fossero disponibili. Ora nel mio caso gli ultimi sarebbero quelli del 2022 mettiamo caso fosse gli ultimi, Mi roderebbe abbastanza.
E perché mai??Mi consigli di tornare alla versione precedente? potrebbero esserci dei conflitti?
Perchè parte del software è aggiornata e gli altri moduli no? (premessa non sono esperto)E perché mai??
Non credo sia possibile tornare alla versione precedente. Comunque dato che Alfa prescrive anche l'aggiornamento di altri moduli un qualche problema potrebbe anche esserci. Qui è come la penso io:Mi consigli di tornare alla versione precedente? potrebbero esserci dei conflitti?
Boh c'è il tasto se non erro per ripristinare alla versione precedente quindi penso sia fattibileNon credo sia possibile tornare alla versione precedente. Comunque dato che Alfa prescrive anche l'aggiornamento di altri moduli un qualche problema potrebbe anche esserci. Qui è come la penso io:
GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info - ClubAlfa
Mah... diciamo che quando acquisti un sistema in cloud è abbastanza normale. In pratica acquisti l'accesso a una sorta di database con i files di aggiornamento per un certo tempo e quindi è normale che alla scadenza venga inibito l'accesso, anche perché i files li puoi scaricare e salvare dove vuoi se li vuoi avere sempre disponibili.Posso dire che secondo me è una grandissima stronzata. Uno paga ad esempio per 3 anni l'abbonamento. E si ritrova a fine abbonamento magari ad averne saltato uno e non poterlo più scaricare. Ho pagato per averli non me li hanno mica regalati di conseguenza vorrei fossero disponibili. Ora nel mio caso gli ultimi sarebbero quelli del 2022 mettiamo caso fosse gli ultimi, Mi roderebbe abbastanza.
Non ricordo la presenza di questo tasto. Se c'è allora si dovrebbe poter fare un downgrade. Ma non è più semplice (e più sicuro) far aggiornare gli altri moduli in concessionaria?Boh c'è il tasto se non erro per ripristinare alla versione precedente quindi penso sia fattibile
si assolutamente si era un estrema ratio nel caso qualosa non divesse funzionareNon ricordo la presenza di questo tasto. Se c'è allora si dovrebbe poter fare un downgrade. Ma non è più semplice (e più sicuro) far aggiornare gli altri moduli in concessionaria?
si ragionandoci avete pienamente ragione. Ieri ero già infastidito per fatti miei di conseguenza dopo quella scoperta ho avuto questo piccolo sfogo .Mah... diciamo che quando acquisti un sistema in cloud è abbastanza normale. In pratica acquisti l'accesso a una sorta di database con i files di aggiornamento per un certo tempo e quindi è normale che alla scadenza venga inibito l'accesso, anche perché i files li puoi scaricare e salvare dove vuoi se li vuoi avere sempre disponibili.