GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Signori ma è normale che bisogna lasciare l'auto accesa per 1-2 ore per aggiornare le mappe? Mi fa strano tenere l'auto ferma accesa per così tanto...
Purtroppo è così, uno dei molti limiti dell'infotaiment. Attenzione a non lasciare accesa e ferma per così tanto tempo l'auto. La batteria rischia di subire danni.
 
Signori ma è normale che bisogna lasciare l'auto accesa per 1-2 ore per aggiornare le mappe? Mi fa strano tenere l'auto ferma accesa per così tanto...

Purtroppo è così e se spegni l'auto si resetta lo stato di aggiornamento e come accendi devi ripartire da capo.
Io di solito l'aggiornamento mappe lo faccio quando esco dall'ufficio la sera, nel tragitto verso casa, che così non ho fretta e ne approfitto per allungarmi il giro nel mentre che aggiorna
 
Il download non è più consentito agli utenti non autorizzati.
 
Infatti è un cambiamento recente, motivato proprio dalla distribuzione non autorizzata dei link su siti e forum.
 
Ciao a tutti. Nel primo topic non trovo riferimenti a possibili aggiornamenti per la mia. qualcuno può aiutarmi. Questi i dati che leggo:

MV.072.001.002

TV.072.001.002

Mappe:

991.8471

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti è un cambiamento recente, motivato proprio dalla distribuzione non autorizzata dei link su siti e forum.

C'era da aspettarselo.
Quando si esagera....