Juri&Giulia
Super Alfista
- 11 Dicembre 2017
- 236
- 372
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- Multiair 200HP
Un grazie ci sta tutto!per chi come mè non mastica di infotaintement è un gran bel supporto.
Molto benebuongiorno a tutti appena aggiornato su Stelvio sembra tutto ok nessun errore
no scusa appena aggiornato M86 la mia iniziava con 002 ...Molto bene
Sei uno dei fortunati ad avere il nuovo sw 056.000.007 ?
Bene lo stesso !no scusa appena aggiornato M86 la mia iniziava con 002 ...
sinceramente mi interessa poco nella macchina di mia moglie mai usatoBene lo stesso !
Appartieni anche tu (come me) al club degli sfigati
No ANDROID AUTO/CARPLAY ...
Nessun problema alla mappa: non c'è alcuna ingerenza tra le cose .. conserverai tutto ed anche i preferiti ad esempioScusate, due domande: io un mesetto fa ho fatto manualmente l'aggiornamento delle mappe all'ultima versione 1001, senza problemi. Ora vorrei farmi anche l'aggiornamento del software alla versione 002-009-055 (vecchio navigatore), in questo caso poi devo rifarmi anche l'aggiornamento delle mappe o mi tiene buono il tutto? cioè le mappe le conserva senza doverle rimettere?
Altra domanda da volpone: qualcuno ho provato ad installare il software in versione nuova A56 056_000_007 sul vecchio modello come il mio? magari funziona...
Vai tranquilloScusate un'altra domanda, un dubbio che mi è appena venuto: io ho ancora la versione del software 002-009-043, per fare l'aggiornamento posso passare ed installare direttamente la versione 055 oppure devo prima passare ed installare le versioni 047 e 053? Grazie mille