GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

se vado a verificare la versione del manuale mi dice che non è installato, idem se provo a sfogliarlo
 
La cosa è strana
Hai due strade:
1.usi il link del primo post che è però quello di una versione vecchia (non ho trovato sin qui altro)
2.Vai in officina FCA ed esponi il problema
Io ti consiglio la seconda strada !
 
ok, vada per la seconda, tanto dovrò andarci in officina perché ho l'avviso di livello olio troppo alto e non riesco a rifare la taratura, non ho l'asta per verificare (2.0 200CV). Paolo dovrei chiederti una cosa, ma mi sposto sulla sezione corretta..
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Salve vorrei sapere dove posso trovare L ultima versione del software della mia Giulia col nav3d ...ho solo trovato le mappe con licenza forse c è un altro sito della mopar???
 
Salve vorrei sapere dove posso trovare L ultima versione del software della mia Giulia col nav3d ...ho solo trovato le mappe con licenza forse c è un altro sito della mopar???
Credo che la versione del sw per chi come te abbia il navigatore 3D sia comune agli altri e quindi devi:
Andare in officina e chiedere l'update
Oppure
Usare uno dei link in prima pagina da scegliere in funzione della tua attuale versione
Ciao
 
il mio software è :MV-002.009.053
TV-002.009.053
MAPPA 971.7832 EUROPA
ho il dubbio che qualcuno abbia una versione più aggiornata del software alla versione .055
mentre per le mappe ho scaricato tramite il vin del sito mora ila file da 8GB ma non sono sicuro che sia l'ultima versione poiché in un post su Facebook hanno postato la stessa versione che ho installato(aggiornamenti in alfa a novembre premettendo)mentre sul link sopra indicato la versione mappe è arrivata a 1001.....quindi non so se avviare la procedura di installazione del file che ho scaricato ieri sera dal sito sia da fare o meno...grazie ancora
 
la cartella e la licenza sono le seguenti

europe 101406 (licenza)

Map 00212 (cartella con tutto il contenuto di 8gb)

se coincidono con l 'ultima versione e mi dai il consenso io proseguo ;)
 
Sono entrambi da aggiornare
Il sw di base deve essere
002.009.055 trovi il link al primo post

La mappa ultima è la 1001 e la trovi su Mopar
Se quando ti colleghi te ne propone una altra (996) é forse perché ti fa fare il passaggio intermedio
Ma purtroppo siccome devi scaricare anche la licenza che è abbinata al tuo VIN solo tu puoi scaricare la mappa (e la licenza)
Non ho cioè link alternativi ne posso averli
 
la cartella e la licenza sono le seguenti

europe 101406 (licenza)

Map 00212 (cartella con tutto il contenuto di 8gb)

se coincidono con l 'ultima versione e mi dai il consenso io proseguo ;)
Ma quale info ti da Mopar nella pagina web ? Quale versione secondo lui ti ha fatto scaricare ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi il file che ho scaricato non va bene???