GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

  • Like
Reactions: TopGear
Buongiorno,
ho una delle prime alfaromeo Stelvio; la mia versione del sw è 002.007.036. Posso fare l'aggiornamento all'ultima versione 002.009.055?
 
Buongiorno,
ho una delle prime alfaromeo Stelvio; la mia versione del sw è 002.007.036. Posso fare l'aggiornamento all'ultima versione 002.009.055?
Si, senza dubbio !
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Scusate, io non riesco a capire come verificare la versione installata del software Alfa Connect e anche come capire che hardware possiede la mia Giulia. Mi date due dritte? Seconda cosa, non è installato il manuale utente della vettura. Che cosa devo installare il pdf che si scarica da Mopar? se si quale delle versioni, quella rapida, quello completo o quello anche del Connect? La cosa è molto strana che non ci sia...
Saluti
Michele
 
Scusate, io non riesco a capire come verificare la versione installata del software Alfa Connect e anche come capire che hardware possiede la mia Giulia. Mi date due dritte? Seconda cosa, non è installato il manuale utente della vettura. Che cosa devo installare il pdf che si scarica da Mopar? se si quale delle versioni, quella rapida, quello completo o quello anche del Connect? La cosa è molto strana che non ci sia...
Saluti
Michele
Ciao
Vai in impostazioni/Sistema/Aggiornamento Software/Versione Corrente e vedi quale versioi hai ora
Ci fai sapere e sapremo consigliarti
La mancanza del Manuale potrebbe essere indicativa di una vecchia versione
Ad ogni ... no ... non si installa il PDF ma anche in questo caso un poacchetto
Ma andiamo per gradi e capiamo dapprima quale versione hai tu ora
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ecco qua, per le mappe mi sono messo in pari, le ho già scaricate assieme alla firma digitale, appena avrò tempo le aggiorno. Per il sw di sistema sono un attimo in difficoltà.
 

Allegati

  • IMG_2417.jpg
    IMG_2417.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,250
  • IMG_2416.jpg
    IMG_2416.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1,308
Ultima modifica:
Ecco qua, per le mappe mi sono messo in pari, le ho già scaricate assieme alla firma digitale, appena avrò tempo le aggiorno. Per il sw di sistema sono un attimo in difficoltà.

E perchè ? Hai già la ultima disponibile ... la 002.009.055 - Sei a posto ! :)
 
Allora bene, per il manuale? metto quello che è nel primo post di questo forum?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda ... la cosa è strana che tu non lo abbia vosta la versione del sw installato
Nel menu hai la voce vettura ?
Se si sotto di essa hai tre voci di cui una dovrebbe essere il manuale
A te invece come è la cosa ?