Ma io sono registrato al forum ti riferisci a questo o serve qualcos’altro?Che io sappia non sono piu scaricabili se non con il login/password che hanno gli iscritti.
Ma io sono registrato al forum ti riferisci a questo o serve qualcos’altro?Che io sappia non sono piu scaricabili se non con il login/password che hanno gli iscritti.
Ma io sono registrato al forum ti riferisci a questo o serve qualcos’altro?
Confermo....quei file non sono più accessibili. Purtroppo non ne ho nemmeno conservata una copia....Aedus scusami volevo capire dove sbaglio perché per le mappe non ho avuto alcun pronlema per l’sw infotainment clicco sul lnk poi estaggo in teoria il file ma è piccolissimo appena qualche KB E NON 4 giga
Cpt grazie alla fine andrò in concessionariaNo, mi riferisco al server FCA dedicato a gli operatori del settore (che pagano un abbonamento)
Hi everyone!Provate questo
ETM_SW_M86.zip
Appena rientro in studio, lo carico. Spero di non averlo cancellato.Hi everyone!
Could you please post another link to ETM_SW_M86.zip (002-009-055)?
Thanks in advance!
Eccovi il link: M86_002_009_055
Non necessariamenteCredo che non sbagli o comunque non sei il solo anche a me succede ka stessa cosa; la stranezza è che il file compresso è di un giga e cosi rimane dopo l’estrazione mentre invece dovrebbe essere penso molto più grande