GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Vedo che sul sito Mopar viene indicato che non c'è nessun aggiornamento mappe disponibile. Significa che in qualche modo Mopar ha capito che ho già fatto l'aggiornamento delle mappe e che non ce n'è un altro successivo disponibile per la mia auto?
Mi sembra strano visto che la Giulia non è connessa in rete.....

Vedo che sul sito Mopar viene indicato che non c'è nessun aggiornamento mappe disponibile. Significa che in qualche modo Mopar ha capito che ho già fatto l'aggiornamento delle mappe e che non ce n'è un altro successivo disponibile per la mia auto?
Mi sembra strano visto che la Giulia non è connessa in rete.....
L'ultimo aggiornamento risale al 30 agosto...quindi li per uscire visto che esce ogni 3 mesi

- Informazione Pubblicitaria -
Ho appena provato ad aggiornare le mappe sul mio navigatore ma ho qualche problema.

La versione installata adesso è la 991.8471. E già mi fa strano visto che ho ritirato l'auto la scorsa settimana... Potevano darmela già aggiornata...

Ho scaricato l'ultima versione dal sito Mopar (licenza e mappa), ho copiato i 2 file nella chiavetta ed ho avviato l'aggiornamento.
Mi esce l'errore che non trova nessun aggiornamento nella chiavetta.
I files sono nella cartella principale, e ci sono solo quelli.
La chiavetta è da 64GB formattata ntfs.
Serve forse di formattarla con un altro file system? Da Win mi permetterebbe anche exFAT...

Nel sito della mopar che ho controllato adesso c’è la data precisa di quando ho scaricato le mappe in ottobre quindi evidentemente all’atto della registrazione sul sito hanno la possibilità di controllare

L’importante è che nel pennino ci suano solo i due file senza alcuna cartella

Buongiorno a tutti e Vi ringrazio per i consigli che ho trovato in questa pagina, ma anche su tutto il Forum, e chi mi hanno portato alla scelta della Giulia.
Vorrei chiedere un consiglio in merito all'aggiornamento dell'infot. e delle mappe, prima di fare danni.
Ho ritirato la settimana scorsa la mia Giulia, usata, del novembre 2016, versione 2.2. TD 180 e verificando le informazioni sull'infoteinment ho rilevato i seguenti dati di aggiornamento:
- Mappa 957.7460
- Infot. MV-001.011.014 TV-001.011.014
Non sono molto esperto della materia e quindi vi chiedo aiuto. Sono necessari degli aggiornamenti? e quali files devo utilizzare?
Ho provato a scaricare dal Mopar le mappe ultimo aggiornamento, le ho inserite nella pannetta USB come da istruzioni e appena avvio l'aggiornamento delle mappe sul display appare un problema relativo all'autenticità delle mappe.
Grazie di tutto

Dopo varie prove, sono riuscito a trovare il problema ed ho aggiornato.
Nel mio caso il sistema non trovava i files perchè avevo un'altra chiavetta usb (dove tengo la musica) inserita nel vano sotto il bracciolo centrale. Quella con le mappe l'avevo messa nell'usb nella plancia davanti al cambio.
Probabilmente il sistema non fa la scansione di tutte le porte usb ma si ferma alla prima che trova e lì cerca l'aggiornamento...
Tolta la chiavetta con gli mp3, ha trovato i files.

Non so se è già stato segnalato, ma a differenza da quanto riportano le istruzioni sul display, per fare l'aggiornamento non serve il motore acceso.
Basta accendere il quadro (pulsante Start senza premere il pedale del freno) e si può procedere, evitando di tenere l'auto accesa una mezz'ora buona...

Ultima modifica:
Ho provato a scaricare dal Mopar le mappe ultimo aggiornamento, le ho inserite nella pannetta USB come da istruzioni e appena avvio l'aggiornamento delle mappe sul display appare un problema relativo all'autenticità delle mappe.
Grazie di tutto

Sul sito Mopar trovi 2 files da scaricare, quello della mappa e quello della licenza. Devi metterli entrambi nella chiavetta.
Forse ti manca il secondo?

Ovviamente puoi aggiornare solo le mappe, il resto dell'infotainment lo possono fare solo in officina.

Ultima modifica:
X