GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Buongiorno, sul sito maps.mopar.eu, inserendo il VIN mi permette di scaricare due files (MAP00242.bin e Europe-101694.meta.dct) diversi da quelli che mi hai citato sopra.
Sentirò in concessionaria o magari provo a segnalare sul sito la questione.

Grazie per l'attenzione. Stamattina ho chiamato il servizio clienti Alfa Romeo ed ho segnalato il problema.
Mi faranno sapere e naturalmente Vi aggiornerò.
Mi resta un dubbio legato alla versione del mio Infoteinment (MV-001.011.014 TV-001.011.014) che forse, leggendo in questo forum è abbastanza vecchia e magari non permette più gli aggiornamenti.
Vedremo

Grazie per l'attenzione. Stamattina ho chiamato il servizio clienti Alfa Romeo ed ho segnalato il problema.
Mi faranno sapere e naturalmente Vi aggiornerò.
Mi resta un dubbio legato alla versione del mio Infoteinment (MV-001.011.014 TV-001.011.014) che forse, leggendo in questo forum è abbastanza vecchia e magari non permette più gli aggiornamenti.
Vedremo
Certo la versione è vecchia, ecco il motivo per cui non riesci ad aggiornare le mappe.
Ma l'auto l'hai presa nuova o usata?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'auto l'ho presa la settimana scorsa, ma è un Novembre 2016.
In fase di acquisto ho richiesto tagliando (fatto) e aggiornamenti vari.

L'auto l'ho presa la settimana scorsa, ma è un Novembre 2016.
In fase di acquisto ho richiesto tagliando (fatto) e aggiornamenti vari.
Ok. Devi farti aggiornare la versione dell'infotainment altrimenti non potrai aggiornare le mappe. A questo punto spero che ti abbiano fatto anche tutti quegli aggiornamenti che nel tempo si sono susseguiti....

Buonasera, problema risolto, sono passato in concessionaria che ha provveduto ad aggiornare il tutto. Così le mappe si sono aggiornate correttamente. Grazie a tutti per l'assistenza e la cortesia.

• Mi piace
Reazioni: TheWaterDiviner
Buonasera, problema risolto, sono passato in concessionaria che ha provveduto ad aggiornare il tutto. Così le mappe si sono aggiornate correttamente. Grazie a tutti per l'assistenza e la cortesia.
Che versione sw dell'infotainmet hai?
L'ultima a noi nota è la 002.009.055

X