GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Buongiorno, sul sito maps.mopar.eu, inserendo il VIN mi permette di scaricare due files (MAP00242.bin e Europe-101694.meta.dct) diversi da quelli che mi hai citato sopra.
Sentirò in concessionaria o magari provo a segnalare sul sito la questione.
 
Ho ricontrollato ed il file è di 9,5 gb
 
Grazie per l'attenzione. Stamattina ho chiamato il servizio clienti Alfa Romeo ed ho segnalato il problema.
Mi faranno sapere e naturalmente Vi aggiornerò.
Mi resta un dubbio legato alla versione del mio Infoteinment (MV-001.011.014 TV-001.011.014) che forse, leggendo in questo forum è abbastanza vecchia e magari non permette più gli aggiornamenti.
Vedremo
 
Grazie per l'attenzione. Stamattina ho chiamato il servizio clienti Alfa Romeo ed ho segnalato il problema.
Mi faranno sapere e naturalmente Vi aggiornerò.
Mi resta un dubbio legato alla versione del mio Infoteinment (MV-001.011.014 TV-001.011.014) che forse, leggendo in questo forum è abbastanza vecchia e magari non permette più gli aggiornamenti.
Vedremo
Certo la versione è vecchia, ecco il motivo per cui non riesci ad aggiornare le mappe.
Ma l'auto l'hai presa nuova o usata?
 
L'auto l'ho presa la settimana scorsa, ma è un Novembre 2016.
In fase di acquisto ho richiesto tagliando (fatto) e aggiornamenti vari.
 
L'auto l'ho presa la settimana scorsa, ma è un Novembre 2016.
In fase di acquisto ho richiesto tagliando (fatto) e aggiornamenti vari.
Ok. Devi farti aggiornare la versione dell'infotainment altrimenti non potrai aggiornare le mappe. A questo punto spero che ti abbiano fatto anche tutti quegli aggiornamenti che nel tempo si sono susseguiti....
 
Speriamo... Contatterò la concessionaria affinché provveda. Grazie ancora per i consigli
 
Buonasera, problema risolto, sono passato in concessionaria che ha provveduto ad aggiornare il tutto. Così le mappe si sono aggiornate correttamente. Grazie a tutti per l'assistenza e la cortesia.
 
  • Like
Reactions: TheWaterDiviner
Buonasera, problema risolto, sono passato in concessionaria che ha provveduto ad aggiornare il tutto. Così le mappe si sono aggiornate correttamente. Grazie a tutti per l'assistenza e la cortesia.
Che versione sw dell'infotainmet hai?
L'ultima a noi nota è la 002.009.055
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo versione 002.009.055
Ho l'infoteinment da 6.5