GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Come la mia 055
Come ho già scritto la pagina 20 dal pc trovi i link
20190123_182725.jpeg
 
Grazie mille,
a pagina 20 ho trovato questo file da 1,25 GB : ETM_SW_M86.zip
Vado tranquillo allora?
Ma a livello pratico ci sono dei significativi cambiamenti?
Grazie
 
Grazie mille,
a pagina 20 ho trovato questo file da 1,25 GB : ETM_SW_M86.zip
Vado tranquillo allora?
Ma a livello pratico ci sono dei significativi cambiamenti?
Grazie
Vai tranquillo...
 
Sembra leggermente più veloce e il suono mi sembra decisamente migliorato..
E il volume più alto..
 
Ciao Ragazzi! Posso aggiornare l'auto anche se è ancora in garanzia (ho una Giulia prima versione immatricolata ad Agosto 2016)?
Ho chiesto in sede di un intervento in garanzia se era possibile aggiornare il display TFT ma mi hanno detto di no...
 
Ciao Ragazzi! Posso aggiornare l'auto anche se è ancora in garanzia (ho una Giulia prima versione immatricolata ad Agosto 2016)?
Ho chiesto in sede di un intervento in garanzia se era possibile aggiornare il display TFT ma mi hanno detto di no...
Certo che puoi aggiornare.
Se poi dici che ogni tanto il display si oscura e che sei a conoscenza di un aggiornamento al quadro strumenti, devono farti l'aggiornamento....
 
IMG_6491.jpg
Buonasera a tutti,
per me sia una Alfa che il forum sono una novità...
Devo dire che lo Stelvio (ad un evento Alfa dei rappresentanti di casa madre mi hanno detto che è maschile... ;) ) mi sta dando parecchie soddisfazioni e mi piace molto.
Vi ringrazio molto per tutte le informazioni e i link davvero utili (nei prossimi giorni installerò gli update).
Volevo chiedervi una conferma: per chi ha una vecchia versione dell'infotainment 002.009... quindi non è disponibile un aggiornamento che includa il carplay?
Esistono eventuali aggiornamenti da fare presso un'officina autorizzata che lo potrebbero rendere disponibile?
Qualcuno ha idea se sarebbe possibile aggiornare questa versione di "head unit" e quanto potrebbe costare?
Grazie mille!
 
Mi spiace ma non c’è nulla da fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto