GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

La data di immatricolazione non dice granchè, la mia è immatricolata a settembre 2017 ma è prodotta a fine 2016......
Quello che è strano, piuttosto, è il fatto che la data di GIU 2017 sia antecedente all'introduzione della modifica....
No no la mia prodotta proprio ad ottobre.... L'ho ordinata nuova ...è stata prodotta 8 Ottobre

Non so perché, ma può entrarci il fatto che la mia è una Stelvio e non una Giulia? Possibile che essendo la Stelvio di più recente concezione abbiano utilizzato pannelli nuovi e già predisposti, sebbene non abilitati, al AA/CP? Lascio il codice del mio sistema che è 071.000.022.
Può essere certo....

Può essere certo....
Tuttavia il video a cui ho fatto riferimento ieri, mostra come su una Giulia di ottobre 2017, tramite il solo update software sia possibile abilitare AA/CP, quindi se corrisponde al vero si potrebbe fare anche in questo caso.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Tuttavia il video a cui ho fatto riferimento ieri, mostra come su una Giulia di ottobre 2017, tramite il solo update software sia possibile abilitare AA/CP, quindi se corrisponde al vero si potrebbe fare anche in questo caso.
Se fosse davvero così sarebbe davvero gravissimo il comportamento di Alfa che non solo non fa sapere nulla a riguardo ma ad apposite domande risponde pure che non è possibile.... Se fosse Vero .... Sarebbe una vergogna totale e purtroppo non mi sorprenderebbe più di tanto mha....

• Like
Reactions: Misano210
Non so perché, ma può entrarci il fatto che la mia è una Stelvio e non una Giulia? Possibile che essendo la Stelvio di più recente concezione abbiano utilizzato pannelli nuovi e già predisposti, sebbene non abilitati, al AA/CP? Lascio il codice del mio sistema che è 071.000.022.
Certo può essere.

Secondo me la "risposta giusta" alla questione è proprio questa...su Stelvio essendo praticamente uguale a Giulia, ma uscita successivamente, ed dovendo anche di li a poco uscire il nuovo hardware/software anche su Giulia, per non stare a fare una piccola serie di quest'ultimo con "vecchio" apparato, con conseguente raddoppio di tutte le cose legate (vedi documentazione officina, documentazione service, documentazioni varie), l'hanno fatto uscire direttamente con il nuovo apparato e terminato i vecchi su Giulia.

• Like
Reactions: Piezio77
02...
Vecchio hardware
Non si può attivare..
05..
07...
08..
Nuovo hardware
Si può attivare..
Eng custom lo fa ..
Io purtroppo ho il 02.....55
E non si può..
Da loro ho.messo i Cruise control adattivo e la modalità race..
Top..

Sei in garanzia o fuori?

Garanzia..
Ho avuto anche diversi problemini in alfa accoti di nulla..
Neanche della mappatura..
Certo se ti fanno un riallineamento completo dell'auto
Perdi tutto..
Mappa Cruise..
Son sicuro..
Perché mi è successo..
La modalità race penso ma non so perché lho messa dopo..

• Like
Reactions: Swordsman
X