Giulia / Stelvio restyling MY23

Spettacolo : vi abbiamo fatto scuola davvero con la Tonale 🤓😜
 
  • Like
Reactions: Snoopy
In tutta onestà? Sembrano solo due fari da negozio tuning, non ha nemmeno senso parlare di "restyling" o "facelift", è solo una cosa arrangiata per poter tirare con questi modelli per un altro paio d'anni.
Poi certi giornalisti che parlno di "muso da Tonale" farebbero meglio a prendere un appuntamento presso l'oculista più vicino.
 
In tutta onestà? Sembrano solo due fari da negozio tuning, non ha nemmeno senso parlare di "restyling" o "facelift", è solo una cosa arrangiata per poter tirare con questi modelli per un altro paio d'anni.
Poi certi giornalisti che parlno di "muso da Tonale" farebbero meglio a prendere un appuntamento presso l'oculista più vicino.
Parole sante!
 
Ma per altro se non ho capito male, i motori rimangono gli stessi degli attuali senza alcun tipo di elettrificazione.
Corretto?
Se così è, avete una gran bella fortuna
 
Ma per altro se non ho capito male, i motori rimangono gli stessi degli attuali senza alcun tipo di elettrificazione.
Corretto?
Se così è, avete una gran bella fortuna
al momento mi pare non abbiano parato di elettrificazione, ma da qui a quando saranno rese disponibili e tutto da vedere
 
ma dei motori cosa mi dite? sono spariti i 200cv benzina e 190 diesel quelli piu' papabili mah!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto