2.2 Diesel Giulia TD 150 CV Business Launch Edition (cambio manuale)

firefox7

Alfista principiante
1 Luglio 2017
66
60
19
Verderio (LECCO)
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbo 150cv Diesel
Altre Auto
Peugeot 508
Buongiorno a Tutti,
essendo un'auto aziendale ho ordinato una Giulia 2.2 TD 150 CV Business Launch Edition Grigio Silverstone (optional sedile abbattibile posteriore 40/20/40 con poggiatesta integrato - Pack clima).
Qualcuno ha questo modello? Come sono gli interni? Come funzionano i sensori posteriori di parcheggio
(cosa si vede sul dysplay centrale?) Sono stato da diverse concessionarie ma nessuno ha in salone questa versione.

Buongiorno a Tutti,
essendo un'auto aziendale ho ordinato una Giulia 2.2 TD 150 CV Business Launch Edition Grigio Silverstone (optional sedile abbattibile posteriore 40/20/40 con poggiatesta integrato - Pack clima).
Qualcuno ha questo modello? Come sono gli interni? Come funzionano i sensori posteriori di parcheggio
(cosa si vede sul dysplay centrale?) Sono stato da diverse concessionarie ma nessuno ha in salone questa versione.
effettivamente se ne parla poco ma le prestazioni sono eco-interessanti. tienila bene perchè potrebbe essere una rarità.

Questo utente @AriannaMicrochip dovrebbe averla molto simile alla tua, puoi dare un'occhiata alle foto che ha postato.

Il 150cv è ben dimensionato per la Giulia, credo ti troverai bene.
Gli optional che hai preso aumentano molto la praticità dell'auto.
Sul display centrale da 6,5 troverai la radio, il navigatore e tutte le impostazioni dell'auto: non è forse all'avanguardia ma è molto facile da usare.
Gli interni sono quelli della versione base ma prendendo il pack clima avrai le belle bocchette al posteriore; i sedili sono in stoffa, vanno a gusti ma c'è di meglio.

- Informazione Pubblicitaria -
X