Giulia troppo chilometrate

 
  • Wow
Reactions: ciomauro
Questo malcostume è un danno anche per chi ha veramente auto con pochi km che vuole vendere. La mia è una diesel, ha 5 anni e mezzo e quasi 40.000km. Se volessi venderla nessuno mi crederebbe e passerei per un maldestro truffatore.
è si è proprio cosi' la mia 180 cv super allestimento top , 2018 , 50000 km, se dovessi venderla , ed è quello che volevo fare in ottobre 2022 prima del restyling, i fari nuovi non mi piacciono, ha perso un poi' di personalita', non ho fatto l'affare perche' hanno tagliato offerte e versioni, colore,interni, allestimenti, sono degli idioti, perche' volevo cambiarla, perche' presa diesel solo per il cambio manuale, ma ho fatto una mega cazzata, i primi 3 anni perfetta poi l'incubo, fortuna che avevo garanzia 2+2 e mi hanno cambiato mezza meccanica, solo il motore è rimasto!!!!!! volevo tornare alla benzina e mi sarei piegato al pur meraviglioso at8 , problemi non ne avrei avuto per i km bassi, perche' la davo in concessionaria dove ho sempre fatto i tagliandi e documentati con le fatture!!!!!! ed è molto importante, la cazzata per noi di poco utilizzo si è rilevato un errore , temperature non raggiunte, e vari problemi legato proprio per quello, poi per il resto è un gioiello italiano, questa è la mia quinta alfa romeo un po' fiat erano le 2 alfa 156 1.8 ts e 2.0 jts che dire , vado avanti e spero sia finita la rogna ciao
 
La possibilità di imbrogliare il prossimo è una calamita irresistibile....una vera e propria droga 😞
 
  • Like
Reactions: Ro60
È incredibile che permettano di venderlo!
so che sembra assurdo ma bloccare i km o rallentare la loro progressione non è espressamente illegale, quello che è espressamente illegale è togliere i km già percorsi
 
  • Wow
Reactions: Ro60
so che sembra assurdo ma bloccare i km o rallentare la loro progressione non è espressamente illegale, quello che è espressamente illegale è togliere i km già percorsi
Beh, insomma... Magari è un po' più complicato. Non è vietato togliere i km come operazione in sé. Come non è di per sé vietato bloccarli. Sulla tua auto puoi fare tutto quello che vuoi. Quello che è vietato è truffare il prossimo e cioè vendergli un'auto facendo credere all'acquirente che i km siano inferiori.
 
  • Like
Reactions: danardi e Ro60
rientro perfettamente nel girone degli sfigati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
rientro perfettamente nel girone degli sfigati
Dici? 🤔

Dante girone sfigati.jpg