Giulia Veloce 2.0 - assemblaggio inserti in noce

308GTB4V

Alfista Intermedio
26 Aprile 2018
134
123
44
50
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 280cv
Buonasera a tutti. Sono nuovo di questo forum e del mondo Alfa Romeo, anche se ammiro questa casa automobilistica da tanti anni. Ho appena ritirato la mia nuova Giulia Veloce 2.0... bellissima! Purtroppo ho notato subito una grossolana imprecisione nell’assemblaggio dell’inserto in noce della plancia, nonché altre piccole imperfezioni negli altri inserti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
benvenuto nel club
ottima scelta direi
mi spiace per le imprecisioni di assemblaggio...
 
  • Like
Reactions: 308GTB4V
Ciao benvenuto. Se hai imprecisioni di assemblaggio vai subito in concessionaria a risolvere. La mia Giulia non ha imprecisioni
 
Ciao e benvenuto! Io ho una delle prime Stelvio First Edition, con inserti in quercia, e non avevo, alla consegna, alcuna imperfezione relativa agli inserti (ho avuto successivamente un problema più generale di assemblaggio della parte inferiore della plancia, risolto in garanzia, ma non ha riguardato le parti in legno).
È chiaro che devi rivolgerti al venditore/officina, che sicuramente ti risolverà il problema, ma intanto, se vuoi, per capire meglio di che si tratta, potresti postare qualche foto.
 
Grazie per le risposte! Allego la foto: è proprio l’angolino vicino al navigatore
 
IMG_2700.JPG
 
  • Like
Reactions: kormrider
Lo avevo anch’io. Ho pensato con orrore all’addetro in officina che lo smontava graffiando tutto...
Con santa pazienza ed un cotton fiock l’ho riposizionato. Non si vede nulla.
Poi, ovvio, decidi tu...
 
Ultima modifica:
Anche io non voglio affidare questo compito all’officina. Seguirò il tuo consiglio!
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai le foto prima e dopo. Poi se il risultato non ti soddisfa vai in officina.
Deve essere un pezzo molto sottile e delicato...