Giulia Veloce 2.0 - assemblaggio inserti in noce

Grazie per le risposte! Allego la foto: è proprio l’angolino vicino al navigatore

Ecco spiegato perchè non avevo quel problema! Il disegno della plancia di Stelvio in quella parte è diverso e l’incontro tra la cornice del display e il legno non c’è proprio.
È un disegno meno problematico probabilmente.
Comunque, come ti hanno detto, se hai una certa manualità puoi fare da solo, peró se l’officina non è di quelle gestite da trogloditi vai sul sicuro!

• Like
Reactions: kormrider
Aedus, grazie per il consiglio! L’officina mi ispira fiducia, ma preferisco non correre rischi. Intanto ho segnalato a il problema al servizio clienti Alfa Romeo... vi terrò aggiornati [emoji16]

Scusa ma se premi sull'angolo in alto non entra di più ? A me pare una cazzata...se premi vedi che entra per bene....fossero questi i problemini...

• Like
Reactions: VURT e Odontowoody
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti è così, ma è talmente sottile che rischi di spezzarlo.
Quando lo vedi è un pugno in un occhio...

È una lamina sottilissima, meno di 1 mm...
La mia l’ho riposizionata. La crepa sembra una venatura. Quindi per me tutto ok. Ma l’operazione può essere meno semplice del previsto.

In linea di massima bene. Ma come ho scritto sopra è un pezzo molto delicato.
Stona il fatto che anche loro lo notano e dovrebbero ripristinare la cosa prima della consegna.

Sono stato dal concessionario che me l’ha venduta. Dopo avere tentato di posizionare correttamente l’inserto in noce con una lieve pressione, il meccanico ha condiviso la mia preoccupazione di fare più danno che beneficio. Si è impegnato a sottoporre il problema all’Alfa, ma gli ho ribadito che non darò il mio consenso a interventi invasivi.

Il servizio clienti Alfa Romeo mi ha risposto tempestivamente. La prima impressione è positiva... saprò raccontarvi il seguito

• Like
Reactions: kormrider
X