2.0 Benzina Giulia veloce - rimappa

Clo_83

Alfista principiante
21 Gennaio 2018
43
42
19
Lugano
Regione
Svizzera
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 2.0 - 280cv - Q4
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi si è già rivolto a Tremauto Racing (Desenzano del Garda) per la rimappa della centralina?
Grazieeeee
 
Molto interessante... Comunque se non erro generalmente le Alfa hanno sempre erogato al banco più cavalli del dichiarato, qui è l'opposto....
 
Biesse, mi ha detto che per le prime era proprio così. Tutte le Giulia al banco davano più cv di quelli ufficiali.
Sulle ultime stanno avendo risultati opposti. Devono aver fatto qualche aggiornamento in Alfa. Per questo stanno affinando anche la mappa del 2.0 TB.
Comunque, se sta cosa fosse confermata, non sarebbe proprio il massimo. Tra l'altro, pagherei un bollo su una potenza che è solo nominale, oltre a guidare un auto che non ha le performance per le quali pago...
Per questo chiedevo se qualcun altro ha avuto modo di fare una prova al banco.
 
Io andrò da loro credo per fine mese o comunque tra non molto,devo ancora organizzarmi e poi farò sapere
 
Non mancherò
Grazie
 
Beh però se leggi bene la macchina in questione aveva solo 30 km di vita... Se leggi in giro ci sono tonnellate di messaggi di gente che dice che all'inizio hanno al'auto "legata" e poi diventa ben più reattiva e performante. Anche la mia era così....dopo si sentiva proprio la differenza, l'incremento di potenza era evidente. Fiscalmente non possono darti un'auto "giusta subito" che nel giro di qualche mese supera i valori previsti, sarebbe una frode. Ti danno un motore che a regime darà quella potenza...che poi scusa... uno prende l'auto nuova di pacca e la tira subito a manetta? non mi sembra bello....
 
Beh però se leggi bene la macchina in questione aveva solo 30 km di vita... Se leggi in giro ci sono tonnellate di messaggi di gente che dice che all'inizio hanno al'auto "legata" e poi diventa ben più reattiva e performante. Anche la mia era così....dopo si sentiva proprio la differenza, l'incremento di potenza era evidente. Fiscalmente non possono darti un'auto "giusta subito" che nel giro di qualche mese supera i valori previsti, sarebbe una frode. Ti danno un motore che a regime darà quella potenza...che poi scusa... uno prende l'auto nuova di pacca e la tira subito a manetta? non mi sembra bello....
Il mio augurio, non può che essere che dopo un po' la macchina eroghi la potenza dichiarata. In ogni caso, una cosa sono le sensazioni delle persone, altro è il dato misurato da uno strumento. Inoltre, perché sulle prime Giulia questa anomalia non si presentava? Magari erano già "rodate". Sono il primo a sperare che sia così. Sto aspettando l'auto e questo pensiero mi guasta un po' il piacere dell'attesa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma no, vivi tranquillo, vedrai che ne sarai felice. e' una splendida auto :) anzi...complimenti per la scelta!