2.0 Benzina Giulia veloce - rimappa

Buonasera a tutti, oggi a 4 mesi dall'acquisto della mia amata ho prenotato per venerdì prossimo la rimappa sulla mia Giulia 2.2 at8 150cv con lo stage1 verrà portata a 235cv, parlando con gente che l ha già fatta esce un altra macchina come mi ha confermato oggi anche il genio delle centraline dove la porterò.. RPCORSE A TORINO.
Stanno facendo un mare di Giulia e Stelvio con risultati da fuori di testa.. Speriamo bene
Qualcuno ha già fatto la rimappa a 235cv ultimamente?

quanto costa il tutto? Ma lavorano sulla centralina e basta? Il filtro anti particolato lo tolgono o ci rimane?
 
quanto costa il tutto? Ma lavorano sulla centralina e basta? Il filtro anti particolato lo tolgono o ci rimane?
Io non faccio togliere ne il filtro e ne egr ma se vuoi fanno tutto fino allo stage4 che cambiano parecchia roba(esce un missile).. Nel mio caso riescono già con lo stage1 a portarla a 235cv costo 300euro..Se hai instag cerca rp corse e ti fai una bella idea
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Di dove sono? 300 euro è presa bene se sanno quello che fanno ! Riescono a tirare fuori tanto cavalli ! Devono essere bravi davvero
 
Di dove sono? 300 euro è presa bene se sanno quello che fanno ! Riescono a tirare fuori tanto cavalli ! Devono essere bravi davvero
A Torino, Sandro è veramente un genio io personalmente l'ho conosciuto ieri ma si vede proprio che ci mette la vita... Se vedi su instag puoi vedere con i tuoi occhi la Giulia sul banco anche la mitica quadrifoglio
 
Ciao, si sono di Torino anche io, con Sandro siamo amici da una vita, mi ha seguito praticamente tutte le auto da me avute ;)
Allora non c'è altro da aggiungere:):)
Non vedo l'ora di uscire da lì con un altra macchina :D
 
Chissà se la cifra è la stessa per il benzina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto