Giulia Veloce TI - Molle Eibach + Pro Spacer 12mm

Walterx09

Super Alfista
13 Dicembre 2021
844
1,007
144
47
Sepino (Campobasso)
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo 200cv
Quindi la MY17 originale praticamente come una MY19 con molle Eibach 🤣 manca qualche cm per averla perfetta (solo il mio gusto) ma sicuramente molto, molto meglio di come era la mia MY19 originale.
Questa non la sapevo... quindi la mia my21 è più alta delle my precedenti?

DAPARO

Alfista principiante
25 Settembre 2019
264
72
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina 200cv
Le Q4 sicuramente sì, per le TP non saprei.
Ti confermo che tutte le giulia tp pre 2018 sono più basse: se non ricordo male hanno proprio un codice molla diverso.
Questa è la mia 150 cv MY 2017 coi 19". Senza molle e senza distanziali. Le più "vecchie" erano già abbastanza basse😉Visualizza allegato 234028
Bellissima...non so se inganna la foto, ma la mia con i cerchi da 18 sembra più bassa ancora...magari effetto ottico...appena riesco misuro :cool:

• Like
Reactions: GlowFa

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
2,100
1,725
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
La mia in certi momenti sembra alta, in altri piu' bassa. In foto quando sembra piu' bassa ( bagagliaio scarico )

Allegati

• giulia.PNG
    giulia.PNG
    458.8 KB · Visualizzazioni: 65
  • Like
Reactions: DAPARO e Leonardo00

DAPARO

Alfista principiante
25 Settembre 2019
264
72
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 benzina 200cv
La mia in certi momenti sembra alta, in altri piu' bassa. In foto quando sembra piu' bassa ( bagagliaio scarico )
Esatto, come la mia...stasera metro alla mano e misuro ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente